5 ore fa:Porto di Cariati insabbiato, Le Lampare: «Servono responsabilità e un piano strutturale»
9 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
8 ore fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
6 ore fa:Oltre 110mila euro al Comune di Cassano per la transizione digitale e la riorganizzazione dei processi dell'Ente
7 ore fa:Truffe agli anziani, a Caloveto un momento informativo dedicato a questo fenomeno
6 ore fa:Cassano, Articolo21 propone di istituire una borsa di studio in ricordo del piccolo Manuel Giacinto
5 ore fa:Il volto dell'anno 2025 della Calabria del nord-est è Francesco Pata
9 ore fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
8 ore fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
7 ore fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»

A Co-Ro tutto pronto per il gran finale del progetto “È Tempo di Volley”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Fervono i preparativi in vista dell'evento finale del progetto “È tempo di volley”. L'iniziativa organizzata con il supporto di diversi istituti scolastici anche questa stagione volge al termine, tra entusiasmo e soddisfazioni.

«Il progetto “Sport e Sociale” Corigliano Volley – si legge nella nota stampa della società sportiva - continua anche grazie a chi, ogni anno, si spende per la riuscita dello stesso. Solo in totale sinergia si riescono ad ottenere i numeri ed i risultati crescenti di queste ultime stagioni. Il ringraziamento va agli istituti coinvolti e sempre più partecipi quali: “Leonetti”, “Guidi”, “Tieri” ed “Erodoto”, ormai colonne portanti delle nostre attività».

«Un grazie – continuano - ai dirigenti scolastici Saverio Madera, Silvana Sapia, Franco Murano e Susanna Capalbo, che attraverso la loro collaborazione fattiva hanno permesso la riuscita del percorso comune. Un plauso, inoltre, a chi quotidianamente ha supportato i nostri tecnici nei vari istituti, dimostrando costantemente disponibilità, gentilezza e cordialità, grazie ai docenti referenti dei vari Istituti: Maria Adamo, Sisca Nunzia, Agata Cimino, Luigi Vulcano e Angelo Fusaro».

«Ora è giunto il momento del gran finale, che vedrà protagonisti i nostri giovani nel palasport di contrada Brillia. Mercoledì 18 maggio, infatti, sin dalle ore 9:00 del mattino, si terranno le finali del progetto S3 con la presenza del testimonial d'eccezione Andrea Lucky Lucchetta. Una giornata di sport, divertimento e sana competizione, con la presenza prevista di centinaia di festanti studenti. Le sfide porteranno poi alle tanto attese premiazioni. Non mancherà di certo il sano agonismo ed il tifo sulle tribune. La società è al lavoro, in questi ultimi giorni, per curare i dettagli di un evento che ha coinvolto con successo centinaia di giovani del tutto il territorio cittadino. L'appuntamento è per mercoledì dalle ore 9:00, impossibile mancare» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.