9 ore fa:Dalla Regione Calabria è forte il sostegno alle imprese artigianali: «Realtà preziose»
8 ore fa:La Vignetta dell'Eco
9 ore fa:“Il Coraggio della Vergogna”: a dieci anni dalla presentazione del libro di Carlo Di Noia
7 ore fa:"Legalità' e sicurezza in Calabria": Europa Verde-Verdi esprime soddisfazione per l'approvazione del progetto
8 ore fa:Il comune di Villapiana, è all'esame della Corte dei Conti
9 ore fa:La cipolla bianca di Castrovillari, celebrata da produttori e grandi chef
9 ore fa:Psr Calabria: pagamenti per circa 16 mln destinati a oltre 2.500 aziende agricole
9 ore fa:Adesso il congedo di paternità, è riconosciuto anche nel pubblico impiego
7 ore fa:La Calabria sotto i riflettori della Rai: domani la prima delle due puntate di “Linea Verde”
8 ore fa:Un’immersione nelle acque calabresi alla scoperta del Piroscafo Torino

A Co-Ro tutto pronto per il gran finale del progetto “È Tempo di Volley”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Fervono i preparativi in vista dell'evento finale del progetto “È tempo di volley”. L'iniziativa organizzata con il supporto di diversi istituti scolastici anche questa stagione volge al termine, tra entusiasmo e soddisfazioni.

«Il progetto “Sport e Sociale” Corigliano Volley – si legge nella nota stampa della società sportiva - continua anche grazie a chi, ogni anno, si spende per la riuscita dello stesso. Solo in totale sinergia si riescono ad ottenere i numeri ed i risultati crescenti di queste ultime stagioni. Il ringraziamento va agli istituti coinvolti e sempre più partecipi quali: “Leonetti”, “Guidi”, “Tieri” ed “Erodoto”, ormai colonne portanti delle nostre attività».

«Un grazie – continuano - ai dirigenti scolastici Saverio Madera, Silvana Sapia, Franco Murano e Susanna Capalbo, che attraverso la loro collaborazione fattiva hanno permesso la riuscita del percorso comune. Un plauso, inoltre, a chi quotidianamente ha supportato i nostri tecnici nei vari istituti, dimostrando costantemente disponibilità, gentilezza e cordialità, grazie ai docenti referenti dei vari Istituti: Maria Adamo, Sisca Nunzia, Agata Cimino, Luigi Vulcano e Angelo Fusaro».

«Ora è giunto il momento del gran finale, che vedrà protagonisti i nostri giovani nel palasport di contrada Brillia. Mercoledì 18 maggio, infatti, sin dalle ore 9:00 del mattino, si terranno le finali del progetto S3 con la presenza del testimonial d'eccezione Andrea Lucky Lucchetta. Una giornata di sport, divertimento e sana competizione, con la presenza prevista di centinaia di festanti studenti. Le sfide porteranno poi alle tanto attese premiazioni. Non mancherà di certo il sano agonismo ed il tifo sulle tribune. La società è al lavoro, in questi ultimi giorni, per curare i dettagli di un evento che ha coinvolto con successo centinaia di giovani del tutto il territorio cittadino. L'appuntamento è per mercoledì dalle ore 9:00, impossibile mancare» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.