3 ore fa:Castrovillari, concluso con successo l'i-Fest 2025
3 ore fa:Vaccarizzo Albanese punta sui giovani per la custodia dell'eredità identitaria arbëreshë
4 ore fa:Calabria del nord-est, il futuro è adesso: di cosa deve occuparsi il nuovo governo regionale?
6 ore fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”
6 ore fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
8 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
4 ore fa:Liceo artistico, il Circolo Culturale Rossanese si oppone al trasferimento dello classi allo scalo
7 ore fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
7 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
5 ore fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente

New entry nello staff tecnico della Corigliano Volley: È Salvatore Donzella

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si completa lo staff tecnico della Società con l’ingresso di Salvatore Donzella, nato a Formia e cresciuto nella storica Società di Cuneo, nella sua carriera ha partecipato a decine di Campionati Nazionali in giro per l’Italia che gli hanno permesso di arricchire il suo bagaglio di esperienza tecnica nella pallavolo, attualmente ricopre anche il ruolo di capitano e palleggiatore nella squadra di Serie C Regionale. 

È quanto si apprende da un comunicato di Corigliano Volley. 

Donzella si occuperà prevalentemente della formazione dei giovanissimi e lavorerà con gli alunni e gli studenti degli Istituti Scolastici della nostra Città.   

La Società ha inteso soddisfare la richiesta del management inserendo un nuovo tecnico nello staff necessario per poter far fronte ai tanti impegni, anche agonistici, aumentati grazie all’interesse che le nostre attività stanno suscitando in tutto il territorio.

Al nuovo tecnico auguriamo buon lavoro e siamo certi che questa prima esperienza sarà un ottimo trampolino di lancio così come lo è stato per molti atleti e allenatori. 

 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia