5 ore fa:Sanità, Cassano avrà Ospedale e Casa di Comunità: avvio previsto entro fine settembre
9 ore fa:Corigliano-Rossano, minacce anche di morte al vicino: divieto di dimora e braccialetto elettronico
10 ore fa:Trebisacce porta identità e sapori al Festival dei Borghi più belli d’Italia
8 ore fa:Emodinamica, Sinistra Italiana-AVS scrive a Occhiuto: «Serve l’H24 a Co-Ro. Pronti alla mobilitazione»
8 ore fa:Taglio dei voli, l'affondo di Rosellina Madeo (PD): «La Calabria rischia uno splendido isolamento, Occhiuto tuteli studenti e lavoratori»
4 ore fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità
7 ore fa:Rigenerazione del centro storico di Cassano, via libera all'esecutivo per tre palazzi gentilizi: 13 nuovi alloggi popolari
6 ore fa:Porto di Corigliano, il cantiere navale è operativo: primo alaggio per un grande peschereccio
5 ore fa:Prevenzione e tutela del territorio: il Comune di Crosia avvia la pulizia dei canali e convoca gli enti competenti
6 ore fa:Consulta dei Calabresi nel Mondo, Orlandino Greco scommette sulla diaspora: «La Calabria globale è una grande risorsa di futuro»

Corigliano Volley in tour alla ricerca di talenti: tra sport e divertimento

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sport e divertimento, ancora una giornata dedicata ai nostri giovani del territorio. Domenica, infatti, dalle ore 10:00 alle 13:00, va in scena il quarto appuntamento di sport all’aperto, sarà possibile divertirsi e conoscere il volley sotto lo sguardo di tecnici qualificati ed in piena sicurezza. Appuntamento nel piazzale del plesso Toscano dell’Istituto Comprensivo Costabile Guidi di via Aldo Moro a Corigliano centro.

Questo evento fa parte del programma “Sport e Sociale” Corigliano Volley. Continuano i momenti di aggregazione e coinvolgimento, dedicati ai giovani delle varie zone della città. Momenti di sana crescita non solo sportiva. Si ricorda che l'ingresso è libero. Venite a giocare con noi.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia