28 minuti fa:Longobucco, bambino cade e batte la testa: niente guardia medica, famiglia costretta a correre a Rossano nella notte
12 ore fa:L'Istituto "Da Vinci" di Castrovillari celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
14 ore fa:Per Insiti un masterplane che vale 57 milioni di euro. Ecco i "preventivi" dello studio Femia
13 ore fa:Natale a Co-Ro, questa sera l'accensione delle luminarie
14 ore fa:Il messaggio di Monsignor Savino per Antonio e Chiara: «Erano vita che sbocciava, sogno in cammino, luce promessa»
15 ore fa:La procura di Castrovillari apre un fascicolo sul terribile incidente di Sibari
13 ore fa:Rossanese, quinto ko consecutivo ma quanta amarezza: la DB Rossoblu passa tra le polemiche
16 ore fa:Rete Turistica dei Comuni, 41 comuni hanno formalizzato la propria adesione
11 ore fa:Corigliano in dieci pareggia a Bisignano: un punto che vale e classifica ancora apertissima
17 ore fa:L'Associazione “G. Salvemini” denuncia: «Depotenziato il Ferrari. Ora bisogna dire basta»

Partecipazione ed entusiasmo per la terza tappa del “Volley in Tour – alla Ricerca di Talenti”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - “Sport in piazza” l’iniziativa promossa dalla Corigliano Volley svolta nella mattinata in piazza salotto si è rivelata una scelta azzeccata, bambini, ragazzi e genitori hanno dato sfogo a tutta la loro voglia di giocare e divertirsi, guidati dai Tecnici della Società, video, foto ed interviste hanno fatto da cornice ad una splendida giornata di sport e divertimento.

Il Dirigente De patto: «Alla luce dei risultati che stiamo ottenendo con il nostro progetto Sociale, mi viene da dire che non tutti i mali vengono per nuocere, difatti, l’esigenza di proporre sport all’aperto è dipesa anche dal fatto che da quasi due anni la struttura che ha ospitato migliaia di bambini e ragazzi del nostro territorio non è disponibile per la pratica sportiva. Sono sorpreso del grande interesse che il nostro progetto sta suscitando anche da parte dei media che ci stanno dedicando molta attenzione.

Tutto merito dei miei collaboratori e dei rapporti che sono riusciti a tessere sia nelle Istituzioni scolastiche che con le famiglie».

Il Dirigente Sisca: «La gioia e l’allegria con cui vengono accolti questi eventi all’aperto ci forniscono la giusta motivazione per continuare a lavorare per tutta la collettività. Lo spirito sociale e aggregativo che si respira durante queste manifestazioni ci porta a pensare sempre più in grande e a perseguire, con tutte le nostre energie, l’obiettivo di far appassionare alla pallavolo sempre più giovani possibile».

La prossima tappa di “Volley in Tour” è prevista nel centro storico della nostra Città nel prossimo mese di febbraio, in cantiere ci sono altri progetti rivolti sempre al benessere dei nostri bambini e dei nostri ragazzi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.