3 ore fa:Statale 106, Trebisacce "si chiama" lo svincolo: oggi il sopralluogo tecnico
2 ore fa:Sibaritide, alluvione sul Crati: AIC avvia raccolta fondi per agricoltori e interventi urgenti
2 ore fa:Agrisolare, Omnia: adeguarsi subito per non perdere gli incentivi
3 ore fa:Co-Ro, scontro su messa in sicurezza del Crati: Caputo rivendica i lavori, Stasi accusa ritardi sui fondi
1 ora fa:Gestione dei rifiuti dell'alluvione, Campana (AVS): «La Regione la usa come arma politica. È uno scandalo»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro sui rifiuti: Sciarrotta, Candreva e Leonetti replicano agli assessori regionali
5 ore fa:Maltempo devasta Schiavonea: 70 imbarcazioni coinvolte, chiesto un milione per i pescatori
6 ore fa:Terranova da Sibari, incendio ai mezzi della ditta che lavora al Castello feudale: indagano i Carabinieri
1 ora fa:Sport, ritorno quarti Coppa Calabria: la Pallavolo Rossano sfida la Silan Volley
4 ore fa:L’appello di Monsignor Aloise per la Quaresima: sostegno alle comunità colpite dal Crati

Partecipazione ed entusiasmo per la terza tappa del “Volley in Tour – alla Ricerca di Talenti”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - “Sport in piazza” l’iniziativa promossa dalla Corigliano Volley svolta nella mattinata in piazza salotto si è rivelata una scelta azzeccata, bambini, ragazzi e genitori hanno dato sfogo a tutta la loro voglia di giocare e divertirsi, guidati dai Tecnici della Società, video, foto ed interviste hanno fatto da cornice ad una splendida giornata di sport e divertimento.

Il Dirigente De patto: «Alla luce dei risultati che stiamo ottenendo con il nostro progetto Sociale, mi viene da dire che non tutti i mali vengono per nuocere, difatti, l’esigenza di proporre sport all’aperto è dipesa anche dal fatto che da quasi due anni la struttura che ha ospitato migliaia di bambini e ragazzi del nostro territorio non è disponibile per la pratica sportiva. Sono sorpreso del grande interesse che il nostro progetto sta suscitando anche da parte dei media che ci stanno dedicando molta attenzione.

Tutto merito dei miei collaboratori e dei rapporti che sono riusciti a tessere sia nelle Istituzioni scolastiche che con le famiglie».

Il Dirigente Sisca: «La gioia e l’allegria con cui vengono accolti questi eventi all’aperto ci forniscono la giusta motivazione per continuare a lavorare per tutta la collettività. Lo spirito sociale e aggregativo che si respira durante queste manifestazioni ci porta a pensare sempre più in grande e a perseguire, con tutte le nostre energie, l’obiettivo di far appassionare alla pallavolo sempre più giovani possibile».

La prossima tappa di “Volley in Tour” è prevista nel centro storico della nostra Città nel prossimo mese di febbraio, in cantiere ci sono altri progetti rivolti sempre al benessere dei nostri bambini e dei nostri ragazzi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.