2 ore fa:Invasione cinghiali, stamani diverse carcasse sulle strade a Co-Ro
3 ore fa:False invalidità, scoperta maxi truffa nella nostra Provincia: oltre 1,5 milioni di euro indebitamente percepiti
3 ore fa:Presto menù bio e a chilometro zero per i bimbi di Caloveto
5 ore fa:Baldino (M5S) sulla Statale 106: «Ancora tagli, si salva solo il Ponte»
52 minuti fa:Turismo sostenibile, nasce un "ponte virtuale" tra Crosia Mirto e Civita
1 ora fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
2 ore fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
1 ora fa:Occhiuto proclamato ufficialmente alla guida della Regione
22 minuti fa:Disability Card, si potrà fare richiesta presso lo sportello Sai di Anffas Co-Ro
5 ore fa:Asp Cosenza, aggiornamento del sistema informatico: sospesi temporaneamente i servizi

Bocciodromo di Rende, domenica si gioca il primo “Trofeo Ritacca Grandi Impianti e Bar Nudo”

1 minuti di lettura

RENDE - Domenica 23 gennaio si torna in campo per la prima gara ufficiale della stagione. Le piste del bocciodromo comunale di Rende (località Tocci, via Mosca) ospiteranno le gare del 1° Trofeo Ritacca Grandi Impianti e Bar Nudo, gara regionale a coppie per categorie A,B,C,D, organizzata dall'A.S.D. Bocciofila Città di Rende del presidente Daniele Salerno - che sabato 29 gennaio farà il suo esordio nel campionato di A2 - , in collaborazione con il Comitato regionale Fib Calabria.

Le batterie prenderanno il via il 23 alle ore 9, quarta partita dalla 15 e fase finale in serata.

75 le coppie al via, rappresentanti le società Laurmend, Città di Rende. Città di Acri, Bocc. Santa Rita, San Paolo Cs, Bocc. Italia, Garofalo, Città di Cosenza. Città di Montalto (Fib Cosenza), Catanzarese, S.B. Isonzo, Sala, Città di Borgia, Bocc. Tomassi (Fib Catanzaro), Città di Crotone (Fib Crotone). 

La manifestazione sarà diretta dall'arbitro regionale Francesco Airaldi e si svolgerà secondo le linee guida della Federbocce per il contenimento della pandemia da Covid-19.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.