33 minuti fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente
2 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
3 ore fa:Tfr negato ai lavoratori dei Consorzi di Bonifica, Tavernise (M5S): «La politica non può giocare con la vita delle persone»
1 ora fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
5 ore fa:Linea ferroviaria Sibari-Crotone, tornano i bus al posto dei treni: disagi per pendolari e viaggiatori
4 ore fa:Mazzia (Pd) inaugura la sede elettorale del Partito Democratico a Trebisacce
2 ore fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
3 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
4 ore fa:Caputo (FI) replica a Baldino: «Padroni della sanità privata nelle liste di Tridico»
1 ora fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”

Domenica, a Co-Ro, al via la Christmas Edition del “Volley in tour: alla ricerca di talenti”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica al via la Christmas Edition, alla ricerca di nuovi talenti. Continuano le iniziative rivolte ai giovani del territorio. Volley in tour, per avvicinare sempre più ragazzi allo sport.

L'evento si terrà nella centralissima piazza salotto dello scalo cittadino, area urbana di Corigliano. L'invito è rivolto a tutti i giovani, ragazzi e ragazze, senza limiti di età. La possibilità concreta di provare la pallavolo, di confrontarsi con i movimenti di questo sport così completo e coinvolgente.

Dalle ore dieci alle tredici, domenica tutti in piazza, con la presenza di tecnici qualificati e di tutto lo staff della Corigliano Volley.

Il dirigente Maria Cristina Sisca: «Questo evento si inserisce in un programma ormai consolidato, che prevede il coinvolgimento dei giovani, sia nell'ambito scolastico che agonistico. Con soddisfazione si sottolinea che in ogni evento si registra un sempre crescente interesse, tra numeri di partecipanti in costante aumento ed una passione che si diffonde sempre più. Giocare, divertirsi, confrontarsi e fare nuove conoscenze sono costanti di ogni nostra iniziativa rivolta ai giovani. E su questa linea continueremo a lavorare».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.