13 ore fa:Tumore al seno: il primo in Italia a testare un innovativo strumento è un chirurgo calabrese
10 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
17 ore fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
14 ore fa:Lectio Magistralis di Mario Vicino a Castrovillari
14 ore fa:Mormanno, finanziata la Compostiera di Comunità
15 ore fa:Baia di Borea, nel piccolo borgo di Calopezzati soffia il vento del cambiamento
12 ore fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione
13 ore fa:La Calabria del nord-est non è ancora pronta per la nuova frontiera delle Auto EV
9 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
12 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce

Domenica, a Co-Ro, al via la Christmas Edition del “Volley in tour: alla ricerca di talenti”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica al via la Christmas Edition, alla ricerca di nuovi talenti. Continuano le iniziative rivolte ai giovani del territorio. Volley in tour, per avvicinare sempre più ragazzi allo sport.

L'evento si terrà nella centralissima piazza salotto dello scalo cittadino, area urbana di Corigliano. L'invito è rivolto a tutti i giovani, ragazzi e ragazze, senza limiti di età. La possibilità concreta di provare la pallavolo, di confrontarsi con i movimenti di questo sport così completo e coinvolgente.

Dalle ore dieci alle tredici, domenica tutti in piazza, con la presenza di tecnici qualificati e di tutto lo staff della Corigliano Volley.

Il dirigente Maria Cristina Sisca: «Questo evento si inserisce in un programma ormai consolidato, che prevede il coinvolgimento dei giovani, sia nell'ambito scolastico che agonistico. Con soddisfazione si sottolinea che in ogni evento si registra un sempre crescente interesse, tra numeri di partecipanti in costante aumento ed una passione che si diffonde sempre più. Giocare, divertirsi, confrontarsi e fare nuove conoscenze sono costanti di ogni nostra iniziativa rivolta ai giovani. E su questa linea continueremo a lavorare».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.