22 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
3 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
5 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
4 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
20 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
21 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
20 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
18 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
2 ore fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
19 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti

Domenica, a Co-Ro, al via la Christmas Edition del “Volley in tour: alla ricerca di talenti”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica al via la Christmas Edition, alla ricerca di nuovi talenti. Continuano le iniziative rivolte ai giovani del territorio. Volley in tour, per avvicinare sempre più ragazzi allo sport.

L'evento si terrà nella centralissima piazza salotto dello scalo cittadino, area urbana di Corigliano. L'invito è rivolto a tutti i giovani, ragazzi e ragazze, senza limiti di età. La possibilità concreta di provare la pallavolo, di confrontarsi con i movimenti di questo sport così completo e coinvolgente.

Dalle ore dieci alle tredici, domenica tutti in piazza, con la presenza di tecnici qualificati e di tutto lo staff della Corigliano Volley.

Il dirigente Maria Cristina Sisca: «Questo evento si inserisce in un programma ormai consolidato, che prevede il coinvolgimento dei giovani, sia nell'ambito scolastico che agonistico. Con soddisfazione si sottolinea che in ogni evento si registra un sempre crescente interesse, tra numeri di partecipanti in costante aumento ed una passione che si diffonde sempre più. Giocare, divertirsi, confrontarsi e fare nuove conoscenze sono costanti di ogni nostra iniziativa rivolta ai giovani. E su questa linea continueremo a lavorare».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.