3 ore fa:Mobilità sostenibile, svolta storica per Co-Ro: in arrivo 6 milioni per ridisegnare le due aree urbane
2 ore fa:A Corigliano-Rossano un trio d'eccezione per la serata del 25 dicembre
9 ore fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie
8 ore fa:Viabilità Longobucco, Scutellà (M5S): «Due anni di isolamento, ecco le promesse tradite di Occhiuto»
7 ore fa:Pesca, nessun taglio nel 2026: la soddisfazione di Rapani
4 ore fa:Truffe agli anziani a Saracena: Russo plaude ai militari dell’Arma
4 ore fa:A Pietrapaola bilancio approvato nei termini, Labonia: «Traguardo epocale»
3 ore fa:Sport e inclusione, finanziati 52 progetti SuperAbilities. Straface: «Poniamo al centro la persona nella sua integralità»
8 ore fa:Un'invasione di poesie e racconti: partito nel centro storico di Rossano il progetto “Parole per strada"
1 ora fa:«Scutellà smentita dai fatti, Ponte Longobucco prossimo al completamento»

Domenica, a Co-Ro, al via la Christmas Edition del “Volley in tour: alla ricerca di talenti”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica al via la Christmas Edition, alla ricerca di nuovi talenti. Continuano le iniziative rivolte ai giovani del territorio. Volley in tour, per avvicinare sempre più ragazzi allo sport.

L'evento si terrà nella centralissima piazza salotto dello scalo cittadino, area urbana di Corigliano. L'invito è rivolto a tutti i giovani, ragazzi e ragazze, senza limiti di età. La possibilità concreta di provare la pallavolo, di confrontarsi con i movimenti di questo sport così completo e coinvolgente.

Dalle ore dieci alle tredici, domenica tutti in piazza, con la presenza di tecnici qualificati e di tutto lo staff della Corigliano Volley.

Il dirigente Maria Cristina Sisca: «Questo evento si inserisce in un programma ormai consolidato, che prevede il coinvolgimento dei giovani, sia nell'ambito scolastico che agonistico. Con soddisfazione si sottolinea che in ogni evento si registra un sempre crescente interesse, tra numeri di partecipanti in costante aumento ed una passione che si diffonde sempre più. Giocare, divertirsi, confrontarsi e fare nuove conoscenze sono costanti di ogni nostra iniziativa rivolta ai giovani. E su questa linea continueremo a lavorare».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.