Domenica, a Co-Ro, al via la Christmas Edition del “Volley in tour: alla ricerca di talenti”
L'evento si terrà in Piazza Salotto dalle 10 alle 13. L'invito è rivolto a tutti i giovani, ragazzi e ragazze, senza limiti di età. La possibilità concreta di provare e scoprire assieme la pallavolo
CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica al via la Christmas Edition, alla ricerca di nuovi talenti. Continuano le iniziative rivolte ai giovani del territorio. Volley in tour, per avvicinare sempre più ragazzi allo sport.
L'evento si terrà nella centralissima piazza salotto dello scalo cittadino, area urbana di Corigliano. L'invito è rivolto a tutti i giovani, ragazzi e ragazze, senza limiti di età. La possibilità concreta di provare la pallavolo, di confrontarsi con i movimenti di questo sport così completo e coinvolgente.
Dalle ore dieci alle tredici, domenica tutti in piazza, con la presenza di tecnici qualificati e di tutto lo staff della Corigliano Volley.
Il dirigente Maria Cristina Sisca: «Questo evento si inserisce in un programma ormai consolidato, che prevede il coinvolgimento dei giovani, sia nell'ambito scolastico che agonistico. Con soddisfazione si sottolinea che in ogni evento si registra un sempre crescente interesse, tra numeri di partecipanti in costante aumento ed una passione che si diffonde sempre più. Giocare, divertirsi, confrontarsi e fare nuove conoscenze sono costanti di ogni nostra iniziativa rivolta ai giovani. E su questa linea continueremo a lavorare».