3 ore fa:Campagna olivicola, allarme Coldiretti: «Si rischia crisi finanziaria»
3 ore fa:Sanità, chiudere le Asp e ritornare alle Aziende locali: la proposta di Laghi
3 ore fa:Coro di congratulazioni per Ranieri Filippelli
1 ora fa:La Calabria si sveglia e trema: un terremoto di 4.3 magnitudo ha fatto tremare gran parte della regione
26 minuti fa:Lotta alla criminalità, a Cassano la videosorveglianza sarà a servizio di tutte le forze dell'ordine
2 ore fa:Respiriamo a pieni polmoni e senza mascherine: È in Sila l'aria più pulita d'Europa
1 ora fa:Macrito nuovo segretario della Uil-pa vigili del fuoco Cosenza nel ricordo indelebile di Bonaventura Ferri
2 ore fa:«Servirà un green pass anche per andare in bagno?» la provocazione di Sapia
56 minuti fa:Ricettazione di auto e spaccio di droga, vasta operazione della Polizia stradale
5 ore fa:Antonio Vaglica di Mirto è il primo finalista di Italia's Got Talent '22: la sua voce incanta pubblico e giudici

Castrovillari Calcio dà il benvenuto ad un nuovo calciatore: Alberto Rosa Gastaldo

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica il tesseramento di un nuovo calciatore. Si tratta di Alberto Rosa Gastaldo, classe ‘95, che ricopre il ruolo di centrocampista interno, duttile anche in altri ruoli.

Rosa Gastaldo, Friulano di nascita (di Maniago - PN) è un calciatore dal passato illustre da vera promessa del calcio italiano. La carriera di Rosa Gastaldo è un sali e scendi di emozioni, fino all'apice della Nazionale, allorquando militava nel settore giovanile della Fiorentina.

Nel 2012, partecipò anche alla trasmissione di MTV, emittente che per la prima volta realizzò un programma calcistico Calciatori - Giovani speranze, docu-reality incentrato sulla squadra primavera della Fiorentina. Cresciuto nel vivaio dell’udinese fino ai 14 anni, poi comprato dalla Fiorentina, ove rimane di proprietà sino all'età di 18 anni, va un anno in prestito al Torino, poi a Ischia, nk istra 1961 (serie A Croazia), Viareggio, Alto vicentino, Chions, Gavorrano e Campomorone.

lo scorso anno, poi, la parentesi con la FC Messina da dove proviene e con cui aveva iniziato quest'anno. Il centrocampista si è aggregato al gruppo ed è già disponibile agli ordini di Mister Colle.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.