1 ora fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, ancora un incendio nel cantiere: è il quarto in quattro mesi
2 ore fa:A Bocchigliero torna la "Sagra dei Sapori Autunnali"
2 ore fa:Co-Ro, atti persecutori nei confronti di una ex dipendente: arrestato un uomo in flagranza del reato
4 ore fa:Gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari ambasciatori del gusto: al via seminari sui prodotti IGP della Calabria
3 ore fa:Alessia Madeo, la giovane fotografa che trasforma i proverbi in arte: a Corigliano la mostra “(In)Traducibile”
4 ore fa:Sila, firmato protocollo tra Parco e Soccorso Alpino: più sicurezza per chi vive e visita la montagna
22 minuti fa:Bonus e contributi: UdiCon al fianco dei cittadini
4 ore fa:Stasi: «La Corte dei Conti non boccia Salvini, ma Meloni. Ora subito i 10 miliardi per il nodo di Tarsia»
1 ora fa:Celebre (Fillea Cgil) augura buon lavoro a Luigi Mupo, nuovo commissario straordinario della SS 106
1 ora fa:Esquire Italia incorona Co-Ro come capitale mondiale della Liquirizia

Castrovillari Calcio dà il benvenuto ad un nuovo calciatore: Alberto Rosa Gastaldo

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica il tesseramento di un nuovo calciatore. Si tratta di Alberto Rosa Gastaldo, classe ‘95, che ricopre il ruolo di centrocampista interno, duttile anche in altri ruoli.

Rosa Gastaldo, Friulano di nascita (di Maniago - PN) è un calciatore dal passato illustre da vera promessa del calcio italiano. La carriera di Rosa Gastaldo è un sali e scendi di emozioni, fino all'apice della Nazionale, allorquando militava nel settore giovanile della Fiorentina.

Nel 2012, partecipò anche alla trasmissione di MTV, emittente che per la prima volta realizzò un programma calcistico Calciatori - Giovani speranze, docu-reality incentrato sulla squadra primavera della Fiorentina. Cresciuto nel vivaio dell’udinese fino ai 14 anni, poi comprato dalla Fiorentina, ove rimane di proprietà sino all'età di 18 anni, va un anno in prestito al Torino, poi a Ischia, nk istra 1961 (serie A Croazia), Viareggio, Alto vicentino, Chions, Gavorrano e Campomorone.

lo scorso anno, poi, la parentesi con la FC Messina da dove proviene e con cui aveva iniziato quest'anno. Il centrocampista si è aggregato al gruppo ed è già disponibile agli ordini di Mister Colle.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.