14 ore fa:Tarsia, la zia del piccolo Alan Kurdi nel cantiere del Cimitero dei Migranti: «Un messaggio al mondo»
59 minuti fa:SS106, Baldino porta il caso in Parlamento: «Anas mi negò l'accesso al cantiere, poi i sopralluoghi col centrodestra»
29 minuti fa:Il Pollino Film Fest cambia casa: tre giorni di cinema e natura a Masistro Park
13 ore fa:Antonino De Masi domani a Vaccarizzo: il coraggio di chi ha scelto di non piegarsi alla ’ndrangheta
14 ore fa:Trasporti, Scutellà gela gli entusiasmi: «Sibari-Crotone elettrificata non prima del 2027»
1 ora fa:Progetti di Vita, Greco (CR-IV) incalza la Regione: «Gli atti smentiscono gli annunci della Giunta»
14 ore fa:Branduardi e Amara a Castrovillari: "Radio Eventi Generazioni" torna con due serate d'autore
13 ore fa:Alto Jonio, il Terzo Settore prova a fare rete: 55 volontari al meeting del CSV a Trebisacce
15 ore fa:Schiavonea, oltre 720 mila euro per rilanciare il Mercato ittico: arriva il via libera al progetto di rigenerazione
1 ora fa:Sport e Periferia, il comune di Crosia tra i più virtuosi per la realizzazione del campo sportivo

Castrovillari Calcio dà il benvenuto ad un nuovo calciatore: Alberto Rosa Gastaldo

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica il tesseramento di un nuovo calciatore. Si tratta di Alberto Rosa Gastaldo, classe ‘95, che ricopre il ruolo di centrocampista interno, duttile anche in altri ruoli.

Rosa Gastaldo, Friulano di nascita (di Maniago - PN) è un calciatore dal passato illustre da vera promessa del calcio italiano. La carriera di Rosa Gastaldo è un sali e scendi di emozioni, fino all'apice della Nazionale, allorquando militava nel settore giovanile della Fiorentina.

Nel 2012, partecipò anche alla trasmissione di MTV, emittente che per la prima volta realizzò un programma calcistico Calciatori - Giovani speranze, docu-reality incentrato sulla squadra primavera della Fiorentina. Cresciuto nel vivaio dell’udinese fino ai 14 anni, poi comprato dalla Fiorentina, ove rimane di proprietà sino all'età di 18 anni, va un anno in prestito al Torino, poi a Ischia, nk istra 1961 (serie A Croazia), Viareggio, Alto vicentino, Chions, Gavorrano e Campomorone.

lo scorso anno, poi, la parentesi con la FC Messina da dove proviene e con cui aveva iniziato quest'anno. Il centrocampista si è aggregato al gruppo ed è già disponibile agli ordini di Mister Colle.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.