A Co-Ro tutti in campo con entusiasmo per l’evento “Volley in Tour – alla Ricerca di Talenti”
Per l’iniziativa allestiti un mega campo di pallavolo e due mini-campi da calcio, i bambini e i ragazzi hanno dato sfogo a tutta la loro voglia di giocare e divertirsi, guidati dai Tecnici delle Società Sportive
CORIGLIANO-ROSSANO - Si è svolto come previsto domenica l’evento “Sport a Scuola” l’iniziativa promossa dalla Corigliano Volley con la collaborazione dell’associazione “Forza Ragazzi”, del Dirigente Saverio Madera e della responsabile di Plesso Maestra Nunzia Sisca dell’Istituto Comprensivo “Leonetti”.
Allestiti un mega campo di pallavolo e due mini-campi da calcio, i bambini e i ragazzi che hanno partecipato hanno dato sfogo a tutta la loro voglia di giocare e divertirsi, guidati dai Tecnici delle Società Sportive. Grazie ai genitori, che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa, l’evento è risultato molto partecipato, video e foto di rito hanno fatto da cornice ad una splendida giornata di sport e divertimento.
L’intervento del Dirigente Madera: «Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa manifestazione, dimostrazione di grande attenzione verso i giovani e le loro esigenze e di senso di responsabilità da parte dei cittadini di Schiavonea, difatti, voglio sottolineare la grande disponibilità dei genitori dei nostri alunni sempre pronti a partecipare a tutte le iniziative promosse dal nostro Istituto».
Il dirigente De Patto: «Giornate come questa ci danno una grande carica, l’idea della nostra MariaCristina Sisca, di portare lo sport nei luoghi e nelle scuole della nostra Città nei giorni festivi ha rimesso in moto un motore quasi spento. Svolgiamo queste attività a titolo gratuito e ringrazio tutti coloro che ci danno la possibilità di realizzarle.
Spero che tanto entusiasmo porti tutti ad occuparsi delle problematiche che riguardano gli spazi delle strutture scolastiche e non, dove poter far svolgere attività ricreative e sportive ai nostri bambini ed ai nostri ragazzi».
Ringraziamo Il Dirigente Madera e la Responsabile di Plesso Maestra Nunzia Sisca per la disponibilità e fattiva collaborazione, esprimiamo riconoscenza all’Amministrazione Comunale che ha dimostrato una particolare sensibilità nei confronti di queste attività.