4 ore fa:Tarsia accoglie il Caposcorta di Borsellino, incontrerà studenti e cittadini
3 ore fa:Co-Ro, domenica torna il "Popcorn Village": secondo appuntamento al Parco Fabiana Luzzi
7 ore fa:Pronti a scoprire le grotte basiliane e rupestri dell’entroterra jonico-silano
5 ore fa:Sanità di prossimità, Graziano: «Guardiamo ai pazienti non solo ai numeri»
5 ore fa:L’aeroporto di Sibari non è un chiurito
3 ore fa:L’autunno montano in Calabria, tra il foliage della Sila e i sapori autentici del Pollino
4 ore fa:Sibari in fermento per la Festa del Mare
7 ore fa:Cariati si congratula col suo campione Antonio Fuoco per il debutto in Formula 1
6 ore fa:Chiude per lavori l'Ufficio Postale di Mirto. Il servizio sarà comunque garantito, ecco come
6 ore fa:Rossanese, serve una scossa. Sifonetti: «Delusi noi per primi. Ora testa bassa e lavoro»

Il riconoscimento della regione ai genitori del campione d’Europa di Volley, Daniele Lavia

1 minuti di lettura

CATANZARO - Il presidente della Regione, Nino Spirlì, ha consegnato un riconoscimento ai genitori del campione d’Europa di volley, Daniele Lavia, dopo il titolo conseguito dall’Italia nella finale che si è svolta in Polonia contro la Slovenia.

Il premio, realizzato dall’orafo calabrese, Michele Affidato, è stato fatto omaggio, oggi, nella sede della cittadella “Jole Santelli”, alla mamma Sabrina Tortello e al papà Cesare Francesco.

Daniele Lavia, 21 anni, nato a Cariati e cresciuto a Rossano, è attualmente in forza alla Trentino Volley. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.