18 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
16 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
19 minuti fa:La proposta del "Nuovo Sindacato Carabinieri": «Il Reparto Territoriale di Co-Ro sia elevato a Gruppo»
10 ore fa:Bike Park al Palmeto di Schiavonea: bambini in bici per un weekend all’aperto
11 ore fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
12 ore fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
13 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
15 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
17 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
14 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna

Co-Ro, Volley S3 al Parco “Fabiana Luzzi”: una giornata all’insegna dello sport e del divertimento

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Stamattina è andato, finalmente, in scena l’evento “Volley S3 al Parco” presso il bellissimo parco periurbano “Fabiana Luzzi”, un’iniziativa promossa con la finalità di far giocare e divertire i bambini ed i ragazzi presenti nel parco.

Sulla pista circolare presente all’interno dell’area, decine e decine di bambini e giovani hanno giocato e interagito con i tecnici Maria Cristina Sisca e Giovanni Marcianò, grazie anche ad una bellissima giornata contornata da un ottimo clima.

«Siamo molti sodisfatti del risultato, difatti, abbiamo avuto la conferma di quanto i bambini e i ragazzi in questo particolare momento abbiano bisogno di sprigionare tutte le loro energie e la loro vitalità, dopo aver acceso il parco questa mattina abbiano deciso che iniziative come queste sono da ripetere e dovranno essere itineranti in tutto il nostro territorio». 

Ringraziamo per la disponibilità al rilascio della autorizzazione l’Amministrazione Comunale, il personale addetto al parco e tutti i genitori che hanno contribuito con la presenza dei loro bimbi.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.