2 giorni fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
6 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
9 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
10 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
8 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
7 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce

Co-Ro, Volley S3 al Parco “Fabiana Luzzi”: una giornata all’insegna dello sport e del divertimento

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Stamattina è andato, finalmente, in scena l’evento “Volley S3 al Parco” presso il bellissimo parco periurbano “Fabiana Luzzi”, un’iniziativa promossa con la finalità di far giocare e divertire i bambini ed i ragazzi presenti nel parco.

Sulla pista circolare presente all’interno dell’area, decine e decine di bambini e giovani hanno giocato e interagito con i tecnici Maria Cristina Sisca e Giovanni Marcianò, grazie anche ad una bellissima giornata contornata da un ottimo clima.

«Siamo molti sodisfatti del risultato, difatti, abbiamo avuto la conferma di quanto i bambini e i ragazzi in questo particolare momento abbiano bisogno di sprigionare tutte le loro energie e la loro vitalità, dopo aver acceso il parco questa mattina abbiano deciso che iniziative come queste sono da ripetere e dovranno essere itineranti in tutto il nostro territorio». 

Ringraziamo per la disponibilità al rilascio della autorizzazione l’Amministrazione Comunale, il personale addetto al parco e tutti i genitori che hanno contribuito con la presenza dei loro bimbi.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.