2 ore fa:Amendolara si accende di musica: torna il Concorso Internazionale “Gustav Mahler”
23 minuti fa:Nel silenzio del dolore, la vicinanza di una comunità
1 ora fa:Noemi Stella e Cristina Graziano omaggiano le "Donne, la forza silenziosa che cambia il mondo"
1 ora fa:Ospedale di Castrovillari, gli infermieri scrivono all’Asp: «Mancano OSS nei turni, a rischio qualità delle cure»
3 ore fa:LILT Calabria, rinnovati gli organismi regionali: confermato Falco e nominata vice-coordinatrice Alessandra Aggazio
19 minuti fa:Tradizioni&Cultura: un viaggio nei sapori antichi della Calabria
45 minuti fa:Consiglio Comunale sospeso a Longobucco, l’opposizione attacca la maggioranza
2 ore fa:Unical, il 20 marzo torna “Università svelate”: porte aperte tra innovazione e cultura
3 ore fa:Posa la luna: a San Cosmo Albanese la magia della nuova opera di Salvatore Mondera
3 ore fa:Amendolara rinnova il centro storico: via ai lavori da 100.000 euro per pavimentazione e illuminazione

A Corigliano-Rossano “è tempo di volley”: presentato il progetto all’Istituto Costabile Guidi

1 minuti di lettura
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.