16 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
34 minuti fa:Cassano, convocato il Consiglio comunale: bilancio, CUC e interrogazioni al centro della seduta
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
17 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
4 minuti fa:Olive sull’asfalto, la Provinciale diventa una "saponetta": intervento d’urgenza sulla 169 Lauropoli-Sibari
17 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
15 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
18 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
19 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
18 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta

Unical all'Open Days dello sport con il campione olimpico Luigi Busà

1 minuti di lettura

RENDE - È tempo di sport all’Università della Calabria: in occasione degli Open Days dello sport, che si terranno dal 19 al 23 settembre, saranno tantissime le esibizioni delle discipline sportive al CUS Cosenza.

In vista dell’apertura, il 19 settembre dalle 9,30, si terrà uno stage di karate con il campione olimpico Luigi Busà, a cura della Fijlkam regionale, e un raduno di auto d’epoca a cura di Francesco Chiappetta.

L’intero evento sarà un’occasione per valorizzare le discipline sportive del CUS (calcio, pallavolo, ginnastica ritmica, arti marziali, body building, tiro con l’arco, volley, tennis, danza, baseball, rugby, vela) con la partecipazione di ospiti olimpionici e altri campioni dello sport. Concluderà la manifestazione una serata musicale a cura dell’Amministrazione comunale di Rende.

Tutto lo staff del CUS Cosenza e il presidente Marcello Fiore esprimono il loro entusiasmo per questo evento di importanza notevole, con la speranza di trasmettere i sani principi dello sport ai partecipanti e magari di vederli unirsi alla grande famiglia del CUS, che ogni giorno si impegna per fornire ai suoi atleti la migliore esperienza possibile.

(Fonte foto giornaledisicilia)

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.