2 ore fa:Sanità, l’Unical ingaggia il cardiochirurgo Daniele Maselli
2 ore fa:L'istituzione della nuova Provincia tra i punti all'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale di Co-Ro
10 minuti fa:Rinviato l'evento "Ripartire dai territori" previsto per oggi
4 ore fa:Ponte sullo Stretto, oggi iniziano le selezioni per migliaia di posti di lavoro
4 ore fa:Maria Grazia Minisci è la nuova Presidente di Confagricoltura Cosenza
3 ore fa:Aggressione a colpi di machete a Roseto, fermati quattro giovani
3 ore fa:Cassano allo Jonio, aggredito un uomo ritenuto legato ai Forastefano
40 minuti fa:Petizione a Vaccarizzo e San Cosmo, chiedono intervento urgente sulla Strada Provinciale 183
3 ore fa:Bruno Barbieri porta “4 Hotel” tra i boschi della Sila: la montagna calabrese sotto esame
1 ora fa:Albero sradicato a Co-Ro, FdI attacca la Giunta Stasi: «Ambientalismo di facciata»

RollerCup Monte Gimmella, al via la stagione agonistica del comitato calabro lucano per lo sci nordico

1 minuti di lettura

SAN GIOVANNI IN FIORE - Si terrà a San Giovanni in Fiore dal 24 al 26 settembre il 1° raduno tecnico "CAL Nordic Camp 2021" nell'ambito della programmazione autunnale del Comitato FISI Calabro Lucano relativamente al Progetto Fondo approvato in consiglio regionale e concordato con la Federazione nazionale.

Aperto alle categorie U16/U14/U12/U10/U8 sarà guidato dall'istruttore Alessio Giancola in sinergia con i tecnici del CAL e degli sci club partecipanti.

In chiusura del camp si terrà domenica 26 settembre la competizione denominata "1° RollerCup Monte Gimmella", al termine del quale verrà assegnato il titolo di Campione regionale di Skiroll in Tecnica Libera in salita.

Per gli atleti del CAL la gara vale inoltre come preparazione al Criterium Interappenninico di Skiroll, che si terrà il 10 ottobre a Rocca di Mezzo (Aq).

L'organizzazione è a cura dello sci club Montenero di San Giovanni in Fiore.

(fonte foto snow passion)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.