1 minuto fa:Co-Ro, Giornata dei Calzini Spaiati al Polo Magnolia: laboratorio sull’inclusione per i bambini
31 minuti fa:Sorical verso la gestione unica delle reti: verifica della Commissione di vigilanza
11 ore fa:Laino Borgo, torna la “Corajisima” nelle sette contrade: la tradizione quaresimale che coinvolge la comunità
1 ora fa:“Arbitro scolastico”, parte il nuovo progetto dell'Istituto Green Palma Falcone Borsellino
12 ore fa:Cresce la popolazione straniera: a Corigliano-Rossano pesa il 12% e si discute la Consulta
14 ore fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita
12 ore fa:«Montuoro come il peggior kamikaze». Conferimento rifiuti, Stasi: «Non dica bugie, abbiamo gli screenshot!»
13 ore fa:Calabria, sci di fondo al Centro Sud in difficoltà: incontro alla Camera per chiedere più infrastrutture
13 ore fa:Corigliano-Rossano, pesca in crisi dopo il maltempo: richiesta di stato di crisi e piano straordinario
14 ore fa:La Diocesi di Rossano-Cariati è pronta ad accogliere le reliquie di San Francesco

SERIE D - Castrovillari scatenato: dopo Tripicchio arriva anche l’attaccante Marchionna

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - «Il Castrovillari Calcio, comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2022, con Andrea Marchionna, classe 2001, attaccante (punta centrale) alto 1,87, nato a Brindisi. Lo scorso anno è sceso 22 volte in campo nelle fila del San Luca, partendo quasi sempre dalla panchina, mettendo a segno 4 reti, una delle quali decisa nella partita vinta per 1-0 nel recupero con il Castrovillari nella gara di andata, segnando un eurogoal in acrobazia».

«Marchionna vanta presenze con la Virtus Francavilla e con il Nardò. Quest'anno ha fatto la preparazione precampionato con il Team Altamura, fino alla firma con i Lupi».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia