14 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
14 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
37 minuti fa:Ammodernamento del Palazzo di Città di Cassano: gli uffici comunali si trasferiscono nell’ex sede del Giudice di Pace
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
13 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
13 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
15 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
12 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
15 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania

Castrovillari Calcio, ecco i due nuovi acquisti: Trofo e Mastropietro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2022, con due calciatori: Emanuele Trofo e Samuele Mastropietro.

Il primo, Trofo, centrocampista, nativo di Galatina, classe 1995, ha apposto la firma, ieri pomeriggio, sul contratto che lo lega alla società di Via Santi Medici. Le sue doti migliori tanta grinta, combattività ed una buona tecnica individuale conosce molto bene la Serie D e questo girone, lo scorso anno all'anconetana, ha militato anche nella Cittanovese, Frattese, Ercolanese, Aversa Normanna, Siracura, Sambenedettese, Akragas, Licata e Nardò.

Samuele Mastropietro, attaccante, classe 2002, di Torino, nel Toro ha fatto tutta la trafila del Settore Giovani, poi è passato al BRA in serie D, mentre lo scorso anno ha disputato il campionato primavera 2 con la maglia della Reggiana.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.