13 ore fa:PD Cosenza, la mozione Riparte da Noi: «Fermare il declino, serve una fase nuova»
16 ore fa:Longobucco senza ufficio postale, CGIL lancia l'allarme: «Servizi fermi e cittadini in difficoltà»
12 ore fa:Gli ospedali di Corigliano-Rossano sono una polveriera: dopo le sale operatorie rischia di "saltare" anche Pediatria
17 ore fa:Canale degli Stombi, l’Opposizione: «Bene i passi avanti, ma un anno di ritardo è inaccettabile»
16 ore fa:Ginnastica ritmica, trionfo dell’ASD Fitness Club di Mirto Crosia ai Campionati Italiani
14 ore fa:Oltre 10 milioni per l’ITIS Fermi: Fratelli d’Italia rivendica il percorso che porta alla nuova scuola
12 ore fa:Odissea 2000 apre la 32esima stagione con Banco Alimentare: divertimento, sociale e lotta allo spreco | VIDEO
14 ore fa:Futuro Nazionale, Antoniotti rilancia la questione meridionale: «Il riscatto del Sud è sicurezza nazionale»
13 ore fa:Sila-Mare, l'Amministrazione replica alle accuse: «Nessuna svendita, il confronto resta tecnico»
14 ore fa:Legge elettorale, Romano (FdI) sul il voto di preferenza: «Ai cittadini va restituito il diritto di scegliere»

Castrovillari Calcio, ecco i due nuovi acquisti: Trofo e Mastropietro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2022, con due calciatori: Emanuele Trofo e Samuele Mastropietro.

Il primo, Trofo, centrocampista, nativo di Galatina, classe 1995, ha apposto la firma, ieri pomeriggio, sul contratto che lo lega alla società di Via Santi Medici. Le sue doti migliori tanta grinta, combattività ed una buona tecnica individuale conosce molto bene la Serie D e questo girone, lo scorso anno all'anconetana, ha militato anche nella Cittanovese, Frattese, Ercolanese, Aversa Normanna, Siracura, Sambenedettese, Akragas, Licata e Nardò.

Samuele Mastropietro, attaccante, classe 2002, di Torino, nel Toro ha fatto tutta la trafila del Settore Giovani, poi è passato al BRA in serie D, mentre lo scorso anno ha disputato il campionato primavera 2 con la maglia della Reggiana.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.