2 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 200 mila euro per la depurazione: «Investimento strategico per ambiente e turismo»
1 ora fa:Staffetta Blu per l’Autismo 2026, Altomonte accoglie la tappa calabrese dell’inclusione
3 ore fa:Economia calabrese in crescita, Lavia : «Segnali incoraggianti, ma servono lavoro, innovazione e investimenti per colmare i divari»
1 ora fa:Lauropoli, riapre l’ufficio postale dopo l’assalto con l’esplosivo: sede rinnovata e più sicura
15 ore fa:Oncologia, Bosco denuncia i disagi dopo il trasferimento: «I malati non possono affrontare un percorso a ostacoli»
4 ore fa:I Figli della Luna, l’estate dell’inclusione: dal saggio di Dance Ability alla colonia al mare
2 ore fa:Olio extravergine, Coldiretti Calabria in prima linea: a Bari la protesta contro frodi, speculazioni e crollo dei prezzi
45 minuti fa:Tre nuove cicogne a Ferramonti di Tarsia: successo per il progetto di tutela della biodiversità
16 ore fa:Al dottor Giovanni Bisignani il titolo di Primario Emerito di Cardiologia: il plauso dell'associazione "Un Cuore per Coro"
15 minuti fa:Longobucco, la sanità diventa questione di futuro: «Senza servizi le aree interne continueranno a spopolarsi»

Castrovillari Calcio, ecco i due nuovi acquisti: Trofo e Mastropietro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2022, con due calciatori: Emanuele Trofo e Samuele Mastropietro.

Il primo, Trofo, centrocampista, nativo di Galatina, classe 1995, ha apposto la firma, ieri pomeriggio, sul contratto che lo lega alla società di Via Santi Medici. Le sue doti migliori tanta grinta, combattività ed una buona tecnica individuale conosce molto bene la Serie D e questo girone, lo scorso anno all'anconetana, ha militato anche nella Cittanovese, Frattese, Ercolanese, Aversa Normanna, Siracura, Sambenedettese, Akragas, Licata e Nardò.

Samuele Mastropietro, attaccante, classe 2002, di Torino, nel Toro ha fatto tutta la trafila del Settore Giovani, poi è passato al BRA in serie D, mentre lo scorso anno ha disputato il campionato primavera 2 con la maglia della Reggiana.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.