14 ore fa:Sprovieri Corigliano, a Crotone per ripartire: obiettivo riscatto
16 ore fa:Corigliano-Rossano su Avvenire: vetrina nazionale per Patir e il patrimonio bizantino
50 minuti fa:Rossano Scalo sei in paradiso: la Seconda Categoria è tua
15 ore fa:Castrovillari, Salerno lancia “Futuro”: «Lista autonoma per rompere gli schemi»
1 ora fa:Provincia, doppia mossa sui Centri storici: Polizia provinciale a Corigliano, svolta per l’ex caserma di Rossano
13 ore fa:Corigliano, stop indolore: buon gioco ma passa il Montalto nel finale
1 ora fa:Caro gasolio, marineria ferma: Gallo incontra i pescatori di Schiavonea
14 ore fa:Il Città di Corigliano-Rossano rialza la testa: vittoria fondamentale contro il Mirto
20 minuti fa:Marina di Sibari, arriva l’EcoBus: servizio mobile per la raccolta differenziata
14 ore fa:Terremoto del 1836, l’INGV ricorda la scossa che devastò la Sibaritide

Castrovillari Calcio, ecco i due nuovi acquisti: Trofo e Mastropietro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2022, con due calciatori: Emanuele Trofo e Samuele Mastropietro.

Il primo, Trofo, centrocampista, nativo di Galatina, classe 1995, ha apposto la firma, ieri pomeriggio, sul contratto che lo lega alla società di Via Santi Medici. Le sue doti migliori tanta grinta, combattività ed una buona tecnica individuale conosce molto bene la Serie D e questo girone, lo scorso anno all'anconetana, ha militato anche nella Cittanovese, Frattese, Ercolanese, Aversa Normanna, Siracura, Sambenedettese, Akragas, Licata e Nardò.

Samuele Mastropietro, attaccante, classe 2002, di Torino, nel Toro ha fatto tutta la trafila del Settore Giovani, poi è passato al BRA in serie D, mentre lo scorso anno ha disputato il campionato primavera 2 con la maglia della Reggiana.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.