9 minuti fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine
1 ora fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale
3 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out
39 minuti fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru
1 ora fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
2 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
1 ora fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»
3 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»
4 ore fa:Per "I Figli della luna" arriva un nuovo mezzo a nove posti: «Una promessa mantenuta»
2 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»

Castrivillari Calcio, raggiunto l’accordo con il difensore Gerardo Strumbo

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI -  Il Castrovillari Calcio, comunica di aver raggiunto l'accordo, aggiudicandosi le prestazioni sportive per la prossima stagione oramai alle porte di Gerardo Strumbo, forte difensore calabrese (di Chiaravalle) classe 1991, cresciuto nei Settori Giovanili di Catanzaro e Catania, con una brillante carriera alle spalle, tante esperienze piuttosto importanti, su tutte l'esordio in Serie A contro la Signora del calcio italiano in Catania - Juventus, nonchè quelle maturate in Serie C con Milazzo e Vigor Lamezia, e in Serie D con Nuorese, Bra, Locri, Corigliano Calabro e Nardò tra le altre.

Lo scorso anno ha militato per la prima parte di campionato nel Girone I indossando la maglia del Città Di Sant'Agata, poi nel mercato di riparazione ha cambiato girone passando al VADO nel girone A di serie D.

Con l'arrivo di Gerardo Strumbo il parco over del Castrovillari Calcio si intende completato, ora in linea con i programmi societari, saranno valutati solo ed esclusivamente profili di under interessanti che potrebbero diventare protagonisti nel breve e lungo termine nel progetto rossonero.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.