20 ore fa:Cassano, la minoranza attacca il sindaco: «Condizionato da interessi esterni, manca autonomia politica»
19 ore fa:Da Sibari a Crotone quasi due ore per 115 chilometri. La Calabria del nord-est, dove le distanze si misurano in tempo
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Bancarotta fraudolenta documentale, condanna annullata a imprenditore di Crotone
38 minuti fa:Il rosso d'estate delle tre del pomeriggio
17 ore fa:Trebisacce, dal 6 luglio arriva il presidio antincendio dei Vigili del Fuoco
17 ore fa:Co-Ro scrive alla sua Patrona: nasce il concorso letterario dedicato all’Achiropita
15 ore fa:Dagli scarti della liquirizia un materiale hi-tech: la startup sarda guarda alla Piana di Sibari
16 ore fa:Alto Jonio ancora ai margini: tradita la promessa sulla Sibari-Rocca Imperiale
19 ore fa:Cassano Jonio istituisce le Consulte comunali

Castrivillari Calcio, raggiunto l’accordo con il difensore Gerardo Strumbo

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI -  Il Castrovillari Calcio, comunica di aver raggiunto l'accordo, aggiudicandosi le prestazioni sportive per la prossima stagione oramai alle porte di Gerardo Strumbo, forte difensore calabrese (di Chiaravalle) classe 1991, cresciuto nei Settori Giovanili di Catanzaro e Catania, con una brillante carriera alle spalle, tante esperienze piuttosto importanti, su tutte l'esordio in Serie A contro la Signora del calcio italiano in Catania - Juventus, nonchè quelle maturate in Serie C con Milazzo e Vigor Lamezia, e in Serie D con Nuorese, Bra, Locri, Corigliano Calabro e Nardò tra le altre.

Lo scorso anno ha militato per la prima parte di campionato nel Girone I indossando la maglia del Città Di Sant'Agata, poi nel mercato di riparazione ha cambiato girone passando al VADO nel girone A di serie D.

Con l'arrivo di Gerardo Strumbo il parco over del Castrovillari Calcio si intende completato, ora in linea con i programmi societari, saranno valutati solo ed esclusivamente profili di under interessanti che potrebbero diventare protagonisti nel breve e lungo termine nel progetto rossonero.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.