2 ore fa:Referendum e il Voto (non Voto) di coscienza
4 ore fa:Tirocinanti sociali a Corigliano-Rossano, Straface: «Stallo inaccettabile»
7 ore fa:Emergenza idrica in Calabria: il gruppo del Pd chiede chiarezza immediata su convenzioni e rete idrica
8 ore fa:Corigliano Volley, Martina Gagliardi ai vertici del podio con la Rappresentativa Femminile provinciale
3 ore fa:Auto a fuoco in pieno giorno, paura a Rossano scalo
1 ora fa:Tornano le Notti dello Statere: 21 anni di magia cinematografica che illuminano Sibari
6 ore fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
1 ora fa:Il papà "critica" il Sindaco, sospeso il trasporto al figlio disabile: «Manca il seggiolino»
1 ora fa:TIS, la guerra delle cifre a Corigliano-Rossano: «chi paga la stabilizzazione?»
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Le atlete del Tennistavolo Castrovillari ai Campionati Italiani Giovanili

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Marika Veltri è iscritta nella gara del singolo femminile categoria Ragazzi e Ilaria Buonfrate in quella del singolo Femminile categoria Giovanissimi. Sono loro le atlete che parteciperanno alla più prestigiosa manifestazione giovanile italiana che si svolgerà nella meravigliosa struttura del PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni dal 23 giugno al 4 luglio.

È quanto si apprende da un comunicato stampa di Castrovillari.

La manifestazione è la prima rassegna nazionale giovanile a svolgersi in Europa nel 2021 e sarà organizzata dalla Federazione Italiana Tennistavolo, con il patrocinio del Comune di Terni e della Regione Umbria.

Le atlete della città del Pollino saranno impegnate oltre che nella gara del singolo del loro settore di appartenenza anche come squadra alla sfida femminile ragazzi con la formula Corbillon, senza il doppio, ovvero con quattro singolari. Ogni squadra potrà iscrivere a referto un massimo di 4 atlete, di cui 2 titolari che disputeranno 2 singolari a testa. L'incontro terminerà quando una delle compagini totalizzerà tre punti.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.