1 ora fa:Al via i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale di San Demetrio Corone
3 ore fa:SS 534 a Cassano, il Comune si oppone alla dismissione del distributore: chiesto confronto con Anas
2 ore fa:Progetto ANEMOS, il 30 gennaio l’Info Day al Castello Ducale di Corigliano-Rossano
3 ore fa:Immigrazione irregolare, rafforzati i controlli: espulsioni e rimpatri
4 ore fa:«Per Fico in Campania la priorità è il salario minimo, in Calabria Occhiuto pensa alle poltrone»
5 ore fa:Lungro, storia e mito di Sibari: sabato la presentazione del libro di Antonino Ballarati
48 minuti fa:Castrovillari, “A chiazza” fuori sede: CiVicamente chiede il rientro del mercato storico
18 minuti fa:Sanità nel cosentino, incontro istituzionale tra il consigliere Laghi e il commissario De Salazar
2 ore fa:CIA Calabria Nord promuove la cultura della sicurezza sul lavoro in agricoltura
1 ora fa:Sibari, la Grande Assente della storia

Le atlete del Tennistavolo Castrovillari ai Campionati Italiani Giovanili

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Marika Veltri è iscritta nella gara del singolo femminile categoria Ragazzi e Ilaria Buonfrate in quella del singolo Femminile categoria Giovanissimi. Sono loro le atlete che parteciperanno alla più prestigiosa manifestazione giovanile italiana che si svolgerà nella meravigliosa struttura del PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni dal 23 giugno al 4 luglio.

È quanto si apprende da un comunicato stampa di Castrovillari.

La manifestazione è la prima rassegna nazionale giovanile a svolgersi in Europa nel 2021 e sarà organizzata dalla Federazione Italiana Tennistavolo, con il patrocinio del Comune di Terni e della Regione Umbria.

Le atlete della città del Pollino saranno impegnate oltre che nella gara del singolo del loro settore di appartenenza anche come squadra alla sfida femminile ragazzi con la formula Corbillon, senza il doppio, ovvero con quattro singolari. Ogni squadra potrà iscrivere a referto un massimo di 4 atlete, di cui 2 titolari che disputeranno 2 singolari a testa. L'incontro terminerà quando una delle compagini totalizzerà tre punti.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.