55 minuti fa:Co-Ro, raccolta straordinaria di sangue il 22 marzo all’ospedale Giannettasio: appello ai donatori
1 ora fa:Pietrapaola supera il 75% di raccolta differenziata: oltre 407mila kg di rifiuti recuperati nel 2025
2 ore fa:Gli studenti dell’IIS Erodoto di Thurii a lezione contro la violenza digitale: laboratorio su cyberbullismo e social
25 minuti fa:Nella Piana di Sibari nasce una nuova area umida: al via il progetto di ripristino ambientale
15 ore fa:Convegno su educazione e tutela dei minori: protagonisti scuole e istituzioni
1 ora fa:Festa di San Giuseppe a Corigliano-Rossano 2026: tradizione, fede e convivialità in un giorno speciale
13 ore fa:Montegiordano: “Aspettando Pasqua” in Biblioteca tra laboratori creativi e divertimento per bambini
2 ore fa:Rossano in cartolina, 170 anni di memoria ritrovata
14 ore fa:Cropalati, la guerra dell’acqua: «Con mille euro abbiamo risolto ciò che voi non avete mai fatto»
14 ore fa:Insieme per la Salute: Trebisacce propone uno sportello dedicato ai pazienti oncologici

Le atlete del Tennistavolo Castrovillari ai Campionati Italiani Giovanili

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Marika Veltri è iscritta nella gara del singolo femminile categoria Ragazzi e Ilaria Buonfrate in quella del singolo Femminile categoria Giovanissimi. Sono loro le atlete che parteciperanno alla più prestigiosa manifestazione giovanile italiana che si svolgerà nella meravigliosa struttura del PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni dal 23 giugno al 4 luglio.

È quanto si apprende da un comunicato stampa di Castrovillari.

La manifestazione è la prima rassegna nazionale giovanile a svolgersi in Europa nel 2021 e sarà organizzata dalla Federazione Italiana Tennistavolo, con il patrocinio del Comune di Terni e della Regione Umbria.

Le atlete della città del Pollino saranno impegnate oltre che nella gara del singolo del loro settore di appartenenza anche come squadra alla sfida femminile ragazzi con la formula Corbillon, senza il doppio, ovvero con quattro singolari. Ogni squadra potrà iscrivere a referto un massimo di 4 atlete, di cui 2 titolari che disputeranno 2 singolari a testa. L'incontro terminerà quando una delle compagini totalizzerà tre punti.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.