14 ore fa:Ucsi Calabria, al Congresso nazionale ci sarà anche Anna Russo: eletta delegata insieme a Santa Giannazzo
3 ore fa: Tirocinanti inclusione sociale, Mazza: «Nessuno sarà lasciato indietro»
14 ore fa:C'è anche un pezzo di Corigliano-Rossano al TFF con la pellicola "il Protagonista"
3 ore fa:Contestata l'idea della funivia sul Pollino: «Significa essere nemici del Parco»
1 ora fa:«Sui TIS le pezze sono peggio del buco. Alla fine sarà un massacro»
15 ore fa:Perciaccante lancia l'allarme "caro-prezzi materiali”: «Una vera e propria emergenza per i cantieri»
2 ore fa:TIS esclusi e Comuni in difficoltà, Scutella (M5S): «La Regione chiarisca e rafforzi il suo impegno»
15 ore fa:Rottamazione dei tributi: ora tocca ai Comuni. Corigliano-Rossano davanti alla scelta se dare il “colpo di spugna”
2 ore fa:L’Ambito Territoriale di Trebisacce tra gli 8 ambiti selezionati in Calabria per l’innovazione sociosanitaria
16 ore fa:Una Stanza Rosa nel Pronto Soccorso dell'Annunziata: un nuovo spazio protetto per le donne vittime di violenza

Castrovillari, il sindaco plaude a De Gaio per aver ricevuto la Stella di Bronzo al Merito Sportivo

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Comitato Italiano Paralimpico. Il sindaco Lo Polito plaude a Giuseppe De Gaio per aver ricevuto la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l'anno 2020.

«È una di quelle notizie – dichiara il primo cittadino - che è bello condividere proprio per ciò che porta in dote alla collettività in materia di condivisione e di gratuità. Con piacere apprendo che a Giuseppe De Gaio, presidente dell’A.S.D.  Tennistavolo Castrovillari, è stata conferita, dal comitato italiano paralimpico, la “Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l'anno 2020” a seguito delle sue attività sportive, alle quali sono state riconosciute delle considerevoli e positive ricadute terapeutiche per quanto concerne l’integrazione tra i giovani e non solo».

«Un riconoscimento – aggiunge - che sottolinea anche l’abnegazione e impegno profuso a livello dirigenziale nell’affermare i valori e principi di solidarietà che lo Sport esalta e quello paralimpico corrobora».

«Da qui le nostre congratulazioni e gli auguri per quanto profonde, certi che l’attenzione all’altro garantisca sempre impensabili risultati e impensabili soddisfazioni» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.