11 ore fa:Maricor Corigliano, a Modica per trasformare il carattere in vittoria: domenica la sfida al PalaRizza
13 ore fa:Voci da Gaza, a Co-Ro un incontro tra parole e immagini per non restare indifferenti
13 ore fa:Morano, teatro e poesia al Castello: Antonio Torre porta in scena “Io e i poeti”
12 ore fa:La Calabria degli sport d'acqua e del turismo esperienziale si confronta all'auditorium Amarelli
10 ore fa:Disarmare, custodire, educare: a Co-Ro l’incontro pastorale con il sociologo Vincenzo Bova
14 ore fa:Spiagge libere almeno al 50%, Legambiente chiede alla Calabria di cambiare rotta sulle concessioni
12 ore fa:Antonio Macaretti, da Co-Ro alla ricerca musicale: una fisarmonica, l’Aikido e le radici sempre con sé
11 ore fa:Il generale Domizi visita i carabinieri di Corigliano-Rossano: «Prossimità, dialogo e ascolto delle comunità»
10 ore fa:A Co-Ro si presenta Aura: protagonismo migrante, partecipazione e inclusione
14 ore fa:Dall’Andalusia a Buenos Aires: il SatorDuo porta a Corigliano-Rossano il dialogo tra violino e chitarra

Tennistavolo: il Castrovillari si aggiudica la Coppa Italia Regionale  e va alla fase Nazionale

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI- Domenica scorsa, presso il Palazzetto dello Sport di Cinquefrondi, è stata scritta un'altra pagina importante dell'Asd Tennis Tavolo Castrovillari . Un'enorme soddisfazione per la compagine pongistica del Pollino  al termine di una maratona  percorsa con dedizione, tanto da afferrare l'ambito trofeo .

La squadra composta  dagli atleti Antonio Corrado ,Eros Perri ed Antonio Rosario Lombardi  hanno conquistato  Cinque vittorie su cinque incontri disputati; l'ultima delle quali ottenuta nella finale contro il Casper  di Reggio Calabria  per 3-0 . Dunque pronti per correre alle fasi nazionali che si terranno a Terni.

«Una gioia immensa- dichiara il presidente De Gaio-  per aver scritto una nuova meravigliosa  pagina del nostro cammino sportivo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.