10 minuti fa:Controllo video sui pescherecci, scatta l’obbligo ma con una fase di transizione
40 minuti fa:Rinvenuta la carcassa di una tartaruga Caretta Caretta sulle spiagge di Pietrapaola
17 ore fa:Cassano all’Ionio, al via l’ammodernamento della rete idrica: investimento da 2 milioni contro le perdite
5 ore fa:Al via il 40° Premio Letterario Nazionale “Troccoli Magna Graecia”
3 ore fa:Cassano, opposizioni all’attacco: «Classi al freddo, il Comune intervenga subito»
4 ore fa:Amendolara, 200mila euro per il recupero del torrente Straface
2 ore fa:TIS, scontro politico a Crosia: «Il parere COSFEL non esiste». L’opposizione chiede dimissioni Sindaco
1 ora fa:Villapiana, arriva il commissario prefettizio: Alberico Gentile alla guida fino alle elezioni
2 ore fa:Furti mirati e case devastate: nel centro storico di Rossano torna la paura
1 ora fa:Co-Ro, tamponamento in località Foresta: rallentamenti alla vibilità

Tennistavolo: il Castrovillari si aggiudica la Coppa Italia Regionale  e va alla fase Nazionale

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI- Domenica scorsa, presso il Palazzetto dello Sport di Cinquefrondi, è stata scritta un'altra pagina importante dell'Asd Tennis Tavolo Castrovillari . Un'enorme soddisfazione per la compagine pongistica del Pollino  al termine di una maratona  percorsa con dedizione, tanto da afferrare l'ambito trofeo .

La squadra composta  dagli atleti Antonio Corrado ,Eros Perri ed Antonio Rosario Lombardi  hanno conquistato  Cinque vittorie su cinque incontri disputati; l'ultima delle quali ottenuta nella finale contro il Casper  di Reggio Calabria  per 3-0 . Dunque pronti per correre alle fasi nazionali che si terranno a Terni.

«Una gioia immensa- dichiara il presidente De Gaio-  per aver scritto una nuova meravigliosa  pagina del nostro cammino sportivo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.