2 ore fa:Reparto di Ginecologia a Co-Ro, Madeo: «La sicurezza al di sopra di tutto»
3 ore fa:Verità e potere: al via la tre giorni di grandi firme del giornalismo
2 ore fa:Alto Jonio, furti in abitazione: condannato a 7 anni e 8 mesi un 43enne di Cassano
3 ore fa:Botox e filler illegali: blitz della Guardia di Finanza nella Sibaritide
2 ore fa:Spezzano Albanese, apre il Lab Arbëresh a Palazzo Luci: nuovo spazio culturale per turismo e identità locale
30 minuti fa:Fondi welfare non spesi a Corigliano-Rossano: restituiti 78mila euro per i caregiver
1 ora fa:Co-Ro, domani arriva Luca Bianchini: incontro con i lettori e presentazione del libro “Le ragazze di Tunisi”
4 ore fa:Il Colosimo di Corigliano partecipa all’12esima edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico
1 ora fa:Si avvicina l'appuntamento con la Via Crucis diocesana: comunità unite dopo esondazioni
Adesso:Crati, dopo l’alluvione il Comune sospende Tari e servizio idrico nelle aree colpite

Tennistavolo: il Castrovillari si aggiudica la Coppa Italia Regionale  e va alla fase Nazionale

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI- Domenica scorsa, presso il Palazzetto dello Sport di Cinquefrondi, è stata scritta un'altra pagina importante dell'Asd Tennis Tavolo Castrovillari . Un'enorme soddisfazione per la compagine pongistica del Pollino  al termine di una maratona  percorsa con dedizione, tanto da afferrare l'ambito trofeo .

La squadra composta  dagli atleti Antonio Corrado ,Eros Perri ed Antonio Rosario Lombardi  hanno conquistato  Cinque vittorie su cinque incontri disputati; l'ultima delle quali ottenuta nella finale contro il Casper  di Reggio Calabria  per 3-0 . Dunque pronti per correre alle fasi nazionali che si terranno a Terni.

«Una gioia immensa- dichiara il presidente De Gaio-  per aver scritto una nuova meravigliosa  pagina del nostro cammino sportivo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.