4 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
20 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
3 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
21 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
5 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
22 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
2 ore fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
20 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
18 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
19 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti

Tennistavolo: il Castrovillari si aggiudica la Coppa Italia Regionale  e va alla fase Nazionale

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI- Domenica scorsa, presso il Palazzetto dello Sport di Cinquefrondi, è stata scritta un'altra pagina importante dell'Asd Tennis Tavolo Castrovillari . Un'enorme soddisfazione per la compagine pongistica del Pollino  al termine di una maratona  percorsa con dedizione, tanto da afferrare l'ambito trofeo .

La squadra composta  dagli atleti Antonio Corrado ,Eros Perri ed Antonio Rosario Lombardi  hanno conquistato  Cinque vittorie su cinque incontri disputati; l'ultima delle quali ottenuta nella finale contro il Casper  di Reggio Calabria  per 3-0 . Dunque pronti per correre alle fasi nazionali che si terranno a Terni.

«Una gioia immensa- dichiara il presidente De Gaio-  per aver scritto una nuova meravigliosa  pagina del nostro cammino sportivo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.