43 minuti fa:Depurazione, Lampare apre il fronte dopo Mandatoriccio: «Cariati non può chiamarsi fuori»
2 ore fa:Trasporti, Greco attacca la riforma d’agosto: «Il Consorzio di bonifica non ha insegnato nulla?»
5 ore fa:L’olio di Rossano arriva a casa di Lech Wałęsa
13 minuti fa:Riforma TPL, Rosa replica a Scutellà: «La Commissione sta lavorando, nessuna farsa»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, domato l’incendio di via Piave: danni contenuti
2 ore fa:Mormanno, i vicoli tornano a parlare: tegole, dialetto e murales ridisegnano il centro storico
3 ore fa:Premio Achiropita, da Rossano all’Argentina: ecco i quattro vincitori della prima edizione
3 ore fa:Da Corigliano a Times Square, l’arte digitale di Lorenza Liguori torna in Calabria
1 ora fa:TPL, Scutellà attacca la riforma: «Perché sostituire ART-CAL con una Spa se funzionava?»
4 ore fa:Frascineto, Maria Santandrea ancora dispersa: squadre pronte ad allargare le ricerche

Tennistavolo: il Castrovillari si aggiudica la Coppa Italia Regionale  e va alla fase Nazionale

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI- Domenica scorsa, presso il Palazzetto dello Sport di Cinquefrondi, è stata scritta un'altra pagina importante dell'Asd Tennis Tavolo Castrovillari . Un'enorme soddisfazione per la compagine pongistica del Pollino  al termine di una maratona  percorsa con dedizione, tanto da afferrare l'ambito trofeo .

La squadra composta  dagli atleti Antonio Corrado ,Eros Perri ed Antonio Rosario Lombardi  hanno conquistato  Cinque vittorie su cinque incontri disputati; l'ultima delle quali ottenuta nella finale contro il Casper  di Reggio Calabria  per 3-0 . Dunque pronti per correre alle fasi nazionali che si terranno a Terni.

«Una gioia immensa- dichiara il presidente De Gaio-  per aver scritto una nuova meravigliosa  pagina del nostro cammino sportivo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.