6 ore fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
7 ore fa:Sanità, Campana: «Bloccare il trasferimento del punto nascite è da irresponsabili»
8 ore fa:Esecutivo Ust Cisl di Cosenza, al centro il lavoro svolto sul territorio e le nuove sfide da affrontare
4 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
7 ore fa:Tutto pronto per la terza edizione del Cariati Christmas Village
4 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
7 ore fa: Avvocatura comunale di Co-Ro sotto accusa, interrogazione di Fratelli d’Italia
5 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
5 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
6 ore fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"

Il Castrovillari Calcio ha un nuovo allenatore: Nicola Terranova

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra al mister Nicola Terranova.

Nato a Mazara del Vallo (TP) il 20 Luglio 1974, nel 2019 ha conseguito a Coverciano la licenza Uefa A, in carriera ha allenato Mazara, Gela, Folgore, Canicattì e Marsala.

Mister Terranova sarà presentato alla squadra oggi, martedì 2 marzo, per poi guidare la prima seduta di allenamenti. La presentazione del mister alla stampa sarà sabato 6 ore 12:00.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.