16 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
2 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce la prima biblioteca a cielo aperto: libri gratis nella villa De Falco
1 ora fa:Viaggiava con oltre 100 grammi di cocaina, fermato 35enne lungo la Statale 106
15 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
14 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
36 minuti fa:Esondazione del Crati, il plauso di Rosa ai volontari in prima linea tra fango e aiuti agli sfollati
16 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
17 ore fa:Dopo il fango, non sparite
15 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
19 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso

Il Castrovillari Calcio ha un nuovo allenatore: Nicola Terranova

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra al mister Nicola Terranova.

Nato a Mazara del Vallo (TP) il 20 Luglio 1974, nel 2019 ha conseguito a Coverciano la licenza Uefa A, in carriera ha allenato Mazara, Gela, Folgore, Canicattì e Marsala.

Mister Terranova sarà presentato alla squadra oggi, martedì 2 marzo, per poi guidare la prima seduta di allenamenti. La presentazione del mister alla stampa sarà sabato 6 ore 12:00.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.