2 ore fa:Trebisacce apre ufficialmente al Turismo delle Radici
7 minuti fa:Il Polo Magnolia celebra la Festa dei Nonni
3 ore fa:Ad Acquaformosa la rappresentazione “Diritti e Rovesci” con gli alunni del Polo Arbereshe: coinvolti tredici comuni
37 minuti fa:Pasqualina Straface, nuovo mandato e nuove responsabilità in Giunta regionale | VIDEO
1 ora fa:Cultura sportiva, siamo prossimi allo zero. Purtroppo
2 ore fa:Formazione su prevenzione delle infezioni: due giornate dedicate alla sicurezza sanitaria
1 ora fa:Parte la sperimentazione nazionale “Care Leavers”: il 27 novembre la Youth Conference Regionale
3 ore fa:A Laino Borgo la Corale "Beato Pietro Paolo Navarro" diventa esempio di comunità attiva
4 ore fa:PNRR, la Calabria corre sulle aggiudicazioni ma inciampa nei cantieri:
2 ore fa:Archeologia del femminicidio: un viaggio nel tempo per riflettere sul presente

Il Castrovillari Calcio ha un nuovo allenatore: Nicola Terranova

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra al mister Nicola Terranova.

Nato a Mazara del Vallo (TP) il 20 Luglio 1974, nel 2019 ha conseguito a Coverciano la licenza Uefa A, in carriera ha allenato Mazara, Gela, Folgore, Canicattì e Marsala.

Mister Terranova sarà presentato alla squadra oggi, martedì 2 marzo, per poi guidare la prima seduta di allenamenti. La presentazione del mister alla stampa sarà sabato 6 ore 12:00.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.