12 ore fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
10 ore fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”
12 ore fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
12 ore fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera
13 ore fa:Rossano riparte da capolista: al Palazzetto arriva Catanzaro per il debutto nel ritorno
12 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
13 ore fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana
11 ore fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
14 ore fa:Prefettura di Cosenza, consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica e delle medaglie alle Vittime del Terrorismo
14 ore fa:Il Majorana di Rossano apre le porte all’Inclusion Day

Castrovillari Calcio, trovato l’accordo per il tesseramento di Di Dato

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari calcio 1921, comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2021 con Vincenzo Di Dato.

Il comunicato della società sportiva introduce successivamente alle generalità del calciatore e della sua carriera sportiva - classe 2000, ala destra, nato a Torre del Greco, scuola Spezia, nella sua giovane carriera anche una presenza in C con la Cavese. Quest'anno la Turris l'aveva girato in prestito al Giugliano dove ha collezionato 6 presenze prima di rientrare ai corallini Turris per fine prestito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.