2 ore fa:Rinforzi per la sicurezza nel Pollino: nuovi agenti in arrivo al Commissariato di Castrovillari
1 ora fa:Sanità calabrese, nuovi assetti ai vertici: Graziano alla guida dell’Asp di Crotone
3 ore fa:Crescere senza luoghi: a Corigliano-Rossano c'è un'assenza grave che pesa sui giovani
2 ore fa:Longobucco, dopo l'incontro in Prefettua per la Sila-mare opposizioni all’attacco del Sindaco
3 ore fa:Premio America a Menagi, FI Giovani rivendica il modello Sibari: «Giovani, impresa e territorio possono fare sistema»
34 minuti fa:L’Europa mette radici a Terranova da Sibari: nasce il centro Europe Direct della Sibaritide
5 ore fa:Musei Experience, quando la cultura diventa comunità: musei vivi, tradizioni e territorio al centro
1 ora fa:Violenza domestica e aggressioni ai militari: due arresti in città
4 minuti fa:Clarinetto e pianoforte incantano la Biblioteca Pometti: riparte la Stagione Concertistica di Corigliano-Rossano
6 ore fa:IIS Majorana, un 2025 da protagonista: competenze, territorio e lavoro. Ora la sfida dell’orientamento 2026-2027

Castrovillari Calcio, trovato l’accordo per il tesseramento di Di Dato

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari calcio 1921, comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2021 con Vincenzo Di Dato.

Il comunicato della società sportiva introduce successivamente alle generalità del calciatore e della sua carriera sportiva - classe 2000, ala destra, nato a Torre del Greco, scuola Spezia, nella sua giovane carriera anche una presenza in C con la Cavese. Quest'anno la Turris l'aveva girato in prestito al Giugliano dove ha collezionato 6 presenze prima di rientrare ai corallini Turris per fine prestito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.