2 ore fa:Anche Villapiana avrà la sua Casa della Comunità: investimento da oltre 1,4 milioni
47 minuti fa:Ospedale di Comunità di Lungro verso l'apertura: Borrelli (Futuro Nazionale) chiede un'inaugurazione pubblica
3 ore fa:San Giorgio Albanese celebra il Percoco: il frutto dell’estate diventa racconto dell’identità arbëreshe
1 ora fa:Frascineto, primo giorno di scuola. Catapano agli studenti: «La vostra energia è la forza della comunità»
1 ora fa:Sanità, Mazza: «35 nuovi presidi, ma la vera sfida è capire cosa c’è dietro le nuove insegne»
2 ore fa:Ex Consorzio Agrario di Cantinella. Sciarrotta (M5S): «La minoranza arriva tardi e prova a intestarsi il lavoro già avviato»
3 ore fa:Co-Ro chiama a raccolta i suoi talenti: cercasi artisti e scrittori per raccontare i centri storici
17 minuti fa:Inizio scuola in Calabria, la benedizione e il messaggio dei Vescovi Aloise e Savino: «Officina di umanità, tra amore e sapienza»
4 ore fa:Morte di Britti sulla SS106, disposti i domiciliari per il 20enne alla guida
4 ore fa:A Villa Rendano la forza senza tempo dei classici con i "Levia itinera" di Alessandra Mazzei

Castrovillari Calcio, trovato l’accordo per il tesseramento di Di Dato

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari calcio 1921, comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2021 con Vincenzo Di Dato.

Il comunicato della società sportiva introduce successivamente alle generalità del calciatore e della sua carriera sportiva - classe 2000, ala destra, nato a Torre del Greco, scuola Spezia, nella sua giovane carriera anche una presenza in C con la Cavese. Quest'anno la Turris l'aveva girato in prestito al Giugliano dove ha collezionato 6 presenze prima di rientrare ai corallini Turris per fine prestito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.