4 ore fa:Castrovillari inaugura “La Ricicleria”: il rifiuto diventa risorsa
38 minuti fa:Autonomia differenziata, arriva l’affondo di Rosellina Madeo
5 ore fa:Co-Ro, bambini del Polo Magnolia celebrano le Palme con attività educative e benedizione
2 ore fa:All’Unical due giornate dedicate alle relazioni internazionali
4 ore fa:Co-Ro, Premio della Creatività: premiati gli studenti dell'I.C. Rossano 2 per la 6^ edizione
1 ora fa:Ad Oriolo l'evento ufficiale della Giornata Nazionale del Made in Italy
2 ore fa: Sanità, Campana (Europa Verde/AVS): «Occhiuto vota sì all'autonomia differenziata e tradisce la Calabria»
3 ore fa:Compagna, i commercianti alzano la voce: “Così si uccide il centro storico di Corigliano”
1 ora fa:Eco Schools, la sostenibilità entra in scena al Teatro Metropol
8 minuti fa:Memoria e diritti umani: a Saracena un docufilm su Filippo Di Benedetto

Castrovillari Calcio, accordo raggiunto con i due calciatori De Siena e Puntoriere

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio 1921, comunica di aver raggiunto accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2021 con i calciatori Andrea De Siena e Marco Puntoriere (in foto).

È quanto si apprende da un comunicato stampa della associazione sportiva.

Andrea De Siena classe 2001, esterno di centrocampo, classe 2001‘ di San Giorgio a Cremano (NA), cresciuto nelle giovanili del Benevento e con esperienze nei giovanissimi nazionali della Casertana, che può ricoprire il ruolo sia di esterno di centrocampo che terzino, lo scorso anno ha militato in serie d nella Nocerina di mister Di Costanzo, giocando sempre fino alla chiusura anticipata del campionato.

Marco Puntoriere, classe 1991, attaccante, ex rossonero per due stagioni, nel 2018/19 e nel 2019/20. In carriera ha più di 200 presenze tra Serie D e vecchia C2. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Gravina, realizzando 2 reti in 5 apparizioni nel Girone H di Serie D, per poi passare alla Afragolese da cui proviene. Diverse le squadre in cui ha militato Marco: Catanzaro, Vibonese, Acireale, Cavese, solo per citarne alcune, con goal a raffica tra serie C e serie D.

Si comunica, inoltre il trasferimento di Gaston Corado al Taranto F.C. 1927, a lui si augurano le migliori fortune sportive.

(foto fonte passione verde)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.