3 ore fa:Il PD farà una lista a sostegno di Stasi ma rimane l'enigma del simbolo
2 ore fa:il Pi.Ca.Lab museum di Castrovillari in mostra al “Pensa Tu”, il festival della scienza e delle curiosità
6 minuti fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»
36 minuti fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce
1 ora fa:U Lavuredde ed il giro delle Sette Chiese: passione e mistero nei riti popolari del Giovedì Santo
2 ore fa:Co-Ro pulita fa la lista dei disastri della Regione e la presenta a Occhiuto e Straface
17 ore fa:Pauroso incidente sulla SS534: coinvolte due auto e un tir
5 ore fa:Caloveto celebra la Settimana Santa insieme alle scuole della comunità
1 ora fa:Riorganizzazione ospedaliera, nella Calabria del nord-est spirano venti fortissimi di protesta: «Siamo arrivati al capolinea»
18 ore fa:Al Majorana rinasce la tradizione con la produzione del sapone all'olio extravergine d'oliva

Castrovillari Calcio, accordo raggiunto con i due calciatori De Siena e Puntoriere

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio 1921, comunica di aver raggiunto accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2021 con i calciatori Andrea De Siena e Marco Puntoriere (in foto).

È quanto si apprende da un comunicato stampa della associazione sportiva.

Andrea De Siena classe 2001, esterno di centrocampo, classe 2001‘ di San Giorgio a Cremano (NA), cresciuto nelle giovanili del Benevento e con esperienze nei giovanissimi nazionali della Casertana, che può ricoprire il ruolo sia di esterno di centrocampo che terzino, lo scorso anno ha militato in serie d nella Nocerina di mister Di Costanzo, giocando sempre fino alla chiusura anticipata del campionato.

Marco Puntoriere, classe 1991, attaccante, ex rossonero per due stagioni, nel 2018/19 e nel 2019/20. In carriera ha più di 200 presenze tra Serie D e vecchia C2. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Gravina, realizzando 2 reti in 5 apparizioni nel Girone H di Serie D, per poi passare alla Afragolese da cui proviene. Diverse le squadre in cui ha militato Marco: Catanzaro, Vibonese, Acireale, Cavese, solo per citarne alcune, con goal a raffica tra serie C e serie D.

Si comunica, inoltre il trasferimento di Gaston Corado al Taranto F.C. 1927, a lui si augurano le migliori fortune sportive.

(foto fonte passione verde)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.