17 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
15 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
12 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
13 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
12 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
16 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
13 ore fa:Dopo il fango, non sparite
11 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
16 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
11 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»

Sport: inclusione, 1000 ragazzi mercoledì 5 al Palaeventi

1 minuti di lettura

Lo sport come strumento di inclusione sociale tra ragazzi diversamente abili e normodotati. Anche quest’anno il PalaEventi BODY FITNESS di ROSSANO sarà il luogo dove valorizzare la diversità in diverse discipline. 1000 ragazzi di cui 200 diversamente abili delle scuole di tutto il territorio domani, MERCOLEDÌ 5 DICEMBRE, alle ORE 9, parteciperanno all’INTEGRATED SPORT DAY.

L’evento è patrocinato dalla Provincia di Cosenza, dal Comune di CORIGLIANO ROSSANO, dal MOVIMENTO PER LA VITA, dall’Arcidiocesi di Rossano-Cariati,dall’organizzazione KIWANIS INTERNATIONAL, dalla FEDERAZIONE ITALIANA PARALIMPICI DEGLI INTELLETTIVO RELAZIONI (FISDIR) di COSENZA e dalle FEDERAZIONI PUGILISTICA e PESISTICA ITALIANA.

SPORT, ALL'EVENTO PARTECIPERA' ANCHE NUNZIANTE DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

All’evento, che ospiterà diverse testimonianze sociali e sportive parteciperà anche Mario NUNZIANTE, ex cantante del talent del programma MEDIASET AMICI DI MARIA DE FILIPPI. Tutte le attività saranno coordinate dal CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.