1 ora fa:Un passo indietro che dava luce a tutto
5 ore fa:Mirto Crosia, una panchina per ricordare Giovanni Iacoi: «Mai più vittime sulla Statale 106»
7 ore fa:Separazione delle carriere, confronto pubblico del Comitato “Sì Riforma”: partecipazione e dibattito tra giuristi
3 ore fa:Calabria del nord-est, 83 progetti Pnrr Cultura: Co-Ro in testa per i fondi ma la rivelazione è Cassano Jonio
5 ore fa:Provincia di Cosenza, proclamato presidente Biagio Faragalli: battuto Franz Caruso
4 ore fa:Provinciali Cosenza, Franz Caruso: «8.160 voti personali in più delle liste. Da qui riparte il centrosinistra»
3 ore fa:Da Altomonte a Houston: la famiglia Barbieri porta i sapori della Sibaritide-Pollino a “Taste of Italy”
6 ore fa:Mammografo a San Marco Argentano, Garofalo attacca: «Cassano resta senza prevenzione»
2 ore fa:Gasolio agricolo alle stelle, Coldiretti presenta esposto: «Possibili speculazioni sui prezzi»
4 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia attacca il Comune: «Sull’arenile due pesi e due misure»

Spifferi da Roma: «Il Governo vuole riaprire all’Immacolata per il Natale. A Gennaio, poi, nuovo lockdown»

1 minuti di lettura
  Vi è un piano da parte del Governo per riaprire tutto all’Immacolata dando così una boccata d’ossigeno alla macchina Italia. A pubblicare questi spifferi che arrivano da Palazzo Chigi ci ha pensato Byoblu, noto giornale online. «Le feste di Natale sono salve insomma, in famiglia e con rigide prescrizioni che però già si sa non saranno seguite. E poi, nella seconda metà di gennaio, il governo tornerà a chiudere tutto».  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.