5 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
4 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
15 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
2 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
5 ore fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
39 minuti fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
1 ora fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
9 minuti fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
2 ore fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati

Sospetto caso di coronavirus a Reggio, la paziente «non desta preoccupazione»

1 minuti di lettura
Nuovo bollettino medico diramato dal Grande Ospedale Metropolitano reggino. La donna rimane ricoverata «per prudenza e non necessita di alcun supporto respiratorio». Esami inviati allo Spallanzani di Roma REGGIO CALABRIA Nuovo aggiornamento sul caso sospetto di coronavirus in Calabria (qui la notizia). Un bollettino diramato dal Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria riporta che «le condizioni cliniche della paziente sono buone: non è febbrile, non necessita di alcun supporto respiratorio, gli esami diagnostici finora eseguiti in ospedale non destano preoccupazione; in via prudenziale la paziente rimane ricoverata presso la sezione di isolamento respiratorio del Reparto di Malattie Infettive. Si attendono i risultati degli esami che saranno effettuati sui campioni biologici che sono stati inviati stamattina al laboratorio di virologia dell’IRCSS specializzato in malattie infettive “Spallanzani” di Roma – termina il comunicato diramato dal Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria – e che saranno disponibili non prima di domani». (fonte https://www.corrieredellacalabria.it/regione/item/223107-sospetto-caso-di-coronavirus-la-paziente-non-desta-preoccupazione/)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.