2 ore fa:Nella Calabria del nord-est l'acqua c’è, ma non arriva nelle case
5 ore fa:Odissea 2000 riparte e rilancia la sua missione sociale: «Educare i giovani vale quanto farli divertire»
1 ora fa:Una casa fatta di luce, memoria e materia: Francesca Silvestri vola in semifinale a “Vinci una Casa in Sicilia”
4 ore fa:Parchi Marini inclusivi, alla Secca di Amendolara il primo brevetto sub per una persona con disabilità
54 minuti fa:Vigili del Fuoco di Trebisacce, Rapani replica a Baldino: «Il risultato è del Governo Meloni, non del M5S»
6 ore fa:Violenza di genere e disabilità, a Co-Ro un seminario formativo per operatori e professionisti
4 ore fa:Corigliano-Rossano, danza e scenografie digitali al Metropol: successo per i saggi del Margherita Centro Studi Danza
2 ore fa:Aggressione al Comune di Crosia, la Cisl alza la voce: «Più tutele e sicurezza per i dipendenti pubblici»
24 minuti fa:Co-Ro, Consiglio Comunale senza parte dell’opposizione: «No al rinvio? Così si svuota il dibattito democratico»
1 ora fa:Trasporti, svolta per le Forze dell'Ordine: la Regione Calabria rafforza le agevolazioni sugli abbonamenti

Simet, partono le tariffe week end

1 minuti di lettura

Promozioni d’autunno, nuovi sconti per chi sceglierà di viaggiare sugli autobus SIMET. Durante i weekend, prezzi ridotti di oltre il 30% a tratta. Collegamenti scontati per le principali destinazioni italiane. Proseguono anche le offerte delle TARIFFE RELAX. NUOVE OFFERTE. - Parte la promozione “TARIFFE WEEK END”. Sconti per le partenze da ROSSANO, via autostrada Adriatica, senza soste intermedie. Questi gli sconti: per Milano, 45 euro invece di 60; per Modena 38,25 euro invece di 51; per Bologna 36 euro invece di 48; per Parma 40,5 euro invece di 54.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.