6 ore fa:Corigliano Volley completa lo staff: Rosa Giacomo fisioterapista e il ritorno di Sabato Pascal
5 ore fa:Achiropita, basta fuochi d'artificio: «È tempo di cambiare»
7 ore fa:Emodinamica itinerante in Calabria, ASU: «Una sala da sola non basta»
5 ore fa:Corigliano, auto contro camion vicino al Palasport: giovane ferito trasferito in elisoccorso a Cosenza
8 ore fa:«L’Emodinamica non può viaggiare con la valigia»: Schierarsi sfida Regione, minoranza e Stasi
5 ore fa:Irrigazione e PNRR, Schierarsi chiede chiarezza sui progetti. Il Consorzio replica: «14 interventi completati al 100%»
6 ore fa:Saracena senza ufficio postale, il Comune alza la voce: «Subito una sede mobile»
4 ore fa:Emodinamica, “Un Cuore per CoRo” promuove il nuovo modello: «È un passo avanti»
7 ore fa:Prima la bici, ora anche i treni di Jovanotti "snobbano" la Calabria del nord-est
4 ore fa:Violenza di genere, Corigliano-Rossano e Regione puntano sulla prevenzione

Simet, partono le tariffe week end

1 minuti di lettura

Promozioni d’autunno, nuovi sconti per chi sceglierà di viaggiare sugli autobus SIMET. Durante i weekend, prezzi ridotti di oltre il 30% a tratta. Collegamenti scontati per le principali destinazioni italiane. Proseguono anche le offerte delle TARIFFE RELAX. NUOVE OFFERTE. - Parte la promozione “TARIFFE WEEK END”. Sconti per le partenze da ROSSANO, via autostrada Adriatica, senza soste intermedie. Questi gli sconti: per Milano, 45 euro invece di 60; per Modena 38,25 euro invece di 51; per Bologna 36 euro invece di 48; per Parma 40,5 euro invece di 54.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.