1 ora fa:San Lorenzo del Vallo, il Motoraduno 2026 sarà dedicato a Gaetano Aita
1 ora fa:Bocchigliero avrà il distributore comunale: firmato il contratto per i lavori
2 ore fa:Danza e moda sul palco del San Marco con la scuola “Carmen Biscardi”
3 ore fa:Il sorriso di Gaetano rivive nel ricordo di famiglia e amici: il 30 giugno il primo Memorial allo Stadio “Stefano Rizzo”
3 ore fa:all’Istituto comprensivo Don Bosco – Tieri conquista la Bandiera Verde Eco-Schools
33 minuti fa:Continua a bruciare il Pollino: vasto incendio a Cerchiara di Calabria
3 ore fa:Sibari, terzo incendio in tre giorni nell’area ferroviaria. Iacobini: «Ora incontro urgente con Rfi»
5 ore fa:Disabilità, l’allarme di Greco: «I diritti non possono cambiare da Comune a Comune»
2 ore fa:Due incendi nel nord-est della Calabria: 3 Canadair su Villapiana, elicottero su Rossano
1 ora fa:Cropalati, la Vurga diventa punto strategico per l’approvvigionamento idrico antincendio

Simet, partono le tariffe week end

1 minuti di lettura

Promozioni d’autunno, nuovi sconti per chi sceglierà di viaggiare sugli autobus SIMET. Durante i weekend, prezzi ridotti di oltre il 30% a tratta. Collegamenti scontati per le principali destinazioni italiane. Proseguono anche le offerte delle TARIFFE RELAX. NUOVE OFFERTE. - Parte la promozione “TARIFFE WEEK END”. Sconti per le partenze da ROSSANO, via autostrada Adriatica, senza soste intermedie. Questi gli sconti: per Milano, 45 euro invece di 60; per Modena 38,25 euro invece di 51; per Bologna 36 euro invece di 48; per Parma 40,5 euro invece di 54.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.