14 ore fa:Corigliano-Rossano, 73enne trovata morta in un terreno agricolo: ferite alla testa
12 ore fa:Emodinamica, Stasi attacca anche i direttori delle Cardiologie: «Se i DCA erano fuori norma, perché nessuno disse nulla?»
12 ore fa:Insiti, il Consorzio mantiene la promessa: riparata la condotta “marcia” sulla SP195 dopo la crisi dell’acqua
13 ore fa:A Corigliano-Rossano la piazza diventa una favola: letture sotto le stelle per i più piccoli
11 ore fa:Odissea 2000 si riempie di illusioni: domenica arriva il Festival della Magia
15 ore fa:Emodinamica, i direttori delle Cardiologie fanno quadrato: «Nessuna chiusura. Le équipe itineranti serviranno per gli interventi programmati»
12 ore fa:Donna trovata morta in un fondo agricolo: non si esclude l’omicidio
14 ore fa:Calopezzati perde la sua costa, quattro milioni restano impantanati nella burocrazia
11 ore fa:Emodinamica, il centrodestra contro Stasi: «Nessuna chiusura, basta allarmismi»
13 ore fa:Cassano Jonio, ordine pubblico e Piano spiaggia arrivano in Consiglio comunale

Sila: in manovra con l'auto investe e uccide la figlia di un anno

1 minuti di lettura
Non si accorge che la figlioletta di 13 mesi è accanto all'auto e la travolge facendo manovra. Il dramma si consuma in un attimo per un padre di Croce di Magara, frazione di Spezzano della Sila, che ha ucciso involontariamente una bimba, sua figlia Mirella, schiacciandola sotto il fuoristrada di proprietà del nonno della piccola.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.