51 minuti fa:Corigliano, auto fuori strada all’alba: precipita per 60-70 metri, uomo trasferito d'urgenza a Cosenza
1 minuto fa:Forza Italia perde pezzi, Avs affonda il colpo: «In Calabria un partito feudale»
1 ora fa:Castrovillari, la Civita...Nova rinasce tra arti e sapori: tre giorni nel cuore antico del Pollino
14 ore fa:Rossano, il 30 agosto la giornata inaugurale dell’Inter Club “Giacinto Facchetti”
14 ore fa:Mandatoriccio, gastroenterite tra i minori: arrivano gli aggiornamenti dell'Asp di Cosenza
1 ora fa:Europe Direct Sibaritide, sedici giovani in viaggio verso il lavoro digitale: tre mesi tra Francia e Belgio
13 ore fa:Torrenti e canaloni, Uva chiama gli enti alle proprie responsabilità: «Controllare prima dell’emergenza»
13 ore fa:Poste, Castrovillari rischia di perdere la Direzione: dal Comune alt alla centralizzazione su Cosenza
21 minuti fa:Cassano, la guerra dei conti non si spegne. Mungo sfida La Regina: «Mostri l’atto sul risanamento»
15 ore fa:Carmela Bifano, l’autopsia ricostruisce l’orrore: prima il tentativo di strangolamento, poi i colpi alla testa

Sila: in manovra con l'auto investe e uccide la figlia di un anno

1 minuti di lettura
Non si accorge che la figlioletta di 13 mesi è accanto all'auto e la travolge facendo manovra. Il dramma si consuma in un attimo per un padre di Croce di Magara, frazione di Spezzano della Sila, che ha ucciso involontariamente una bimba, sua figlia Mirella, schiacciandola sotto il fuoristrada di proprietà del nonno della piccola.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.