15 ore fa:L'UniCal entra nel maxi-progetto Compass: AI e dispositivi di monitoraggio avanzato per la cardio-oncologia
11 ore fa:Corigliano-Rossano, riuso beni confiscati: sbloccati i progetti di Iacina e Cannata
16 ore fa:All'Unical esperti a confronto nel seminario “Ambiente e Salute: Rischi, Evidenze e Prevenzione”
12 ore fa:Beni confiscati alla mafia, oltre 4 milioni nel cosentino per progetti anche a Corigliano-Rossano, Cariati e Cassano
13 ore fa:Magnolia e l'educazione alla felicità nei nidi: un percorso contro i modelli dei social
14 ore fa:Pallavolo Rossano in finale playoff Serie C: 3-0 a Cutro e sogno sempre più vicino!
14 ore fa: Mormanno protagonista con il Palio delle Botti: podio sfiorato e grande successo di pubblico
15 ore fa:Stabilizzazione dei TIS a Cassano: 11 assunzioni a tempo indeterminato
16 ore fa:Dati personali e biometria. UdiCon: «Impronte e volto sono la nuova frontiera di protezione»
13 ore fa:Gli studenti del Made in Italy dell’Ipseoa Ipsia Castrovillari alla scoperta della seta

Sibaritide: Talking, intervista in esclusiva al segretario della Cgil

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Vittima di un grave atto intimidatorio, il segretario della camera del lavoro della Cgil di Corigliano Giuseppe DE LORENZO si è concesso in esclusiva alle telecamere di TALKING. Il sindacalista si racconta e non nasconde LA PAURA. Racconta i retroscena, la notte in cui è andata in fiamme la sua auto. E lancia alcune ipotesi dai contorni inquietanti. Nella seconda parte un'inchiesta sul randagismo, sulla gestione dei canili comunali di Corigliano e di Rossano. TALKING IN ONDA: VENERDÌ 22 GENNAIO ORE 21.30 sull’emittente regionale ESPERIA TV (canale 18 – digitale terrestre) e in replica SABATO 23 GENNAIO ORE 18.30. MARTEDÌ 26 GENNAIO ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.