13 ore fa:Ospedale di Cariati, Nursind: «Basta ricostruzioni false, i trasferimenti ci sono sempre stati»
16 ore fa:Danilo Ruggiero riscrive il record calabrese Master nei 1500: 4’07” e secondo posto a Castelfranco
11 ore fa:A Cariati torna la Notte Bianca tra musica, artisti di strada e spettacoli
15 ore fa:SP 166, al via i lavori del primo lotto: parte il cantiere per una viabilità più sicura
11 ore fa:Toponomastica, Corigliano-Rossano avvia il riordino dello stradario: 105 vie doppie e nuove intitolazioni da istruire
12 ore fa:San Lorenzo del Vallo, un’estate senza barriere: dal 11 luglio via al centro estivo inclusivo in via Piave
12 ore fa:Calopezzati, FdI attacca il sindaco sulla pulizia dell’arenile: «La ruspa in spiaggia smentisce quattro anni di no»
10 ore fa:Biliardo, Natalino Scorza vola al Mondiale 5 Birilli in Argentina
15 ore fa:Suoni Festival, dopo Morgan arrivano Sergio Caputo e Paolo Iannacci
14 ore fa:SS 106, Scutellà: «Serve una mobilitazione unitaria per una strada moderna e sicura»

Sibaritide: scontro tra due auto, tre i feriti. Uno è grave

1 minuti di lettura
  SIBARITIDE - Scontro tra due auto all'altezza di Thurio lungo la statale 106 jonica. Il bilancio è di tre feriti di cui uno grave. Sul posto è intervenuta la polizia stradale e i vigili del fuoco di Rossano impegnati nelle complesse operazioni di estrazione dalle lamiere di due feriti rimasti incastrati. L'incidente è avvenuto poche ore fa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.