7 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e nodo di Tarsia, nasce il “Patto dell’Eco”: due mozioni per cambiare il Piano trasporti
6 ore fa:Cassano diventa “Comune Amico delle Tartarughe Marine”: approvato il protocollo con Legambiente
8 ore fa:Suoni Festival 2026, Castrovillari celebra musica, memoria e identità nel borgo antico
10 ore fa:Corigliano-Rossano si racconta con uno spot nuovo: mare, bellezza e inclusione per promuovere le Bandiere Blu
9 ore fa:Sibari, roghi nell’area ferroviaria: fumo nero, degrado e paura vicino alle case
7 ore fa:Sanità, Scutellà (M5S): «Il commissariamento è finito, ma i problemi della Calabria restano tutti»
5 ore fa:Stasi sfida la Regione sulla rottamazione: «Aderire non è da sfigati, aiutate cittadini e Comuni»
8 ore fa:La Calabria accende “La mia estate”: 1,8 milioni di euro per i centri estivi dedicati ai ragazzi con disabilità
10 ore fa:Eutanasia legale, mobilitazione in provincia di Cosenza per “Liberi Subito”
6 ore fa:Dalle storie degli studenti al Museo Virtuale Europeo: Mused chiude il suo viaggio a Corigliano-Rossano

Sibaritide, nuova puntata di "Talking"

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Tempo di bilanci per i due Comuni dell’AREA URBANA della SIBARITIDE. Nelle conferenze stampa di fine anno più luci che ombre, anche se l’alluvione dell’agosto 2015 ed i vari “scippi” hanno segnato il territorio. Ed ancora: la Compagnia teatrale rossanese “8 e 9 CODEX” presenta la rassegna teatrale “SIPARIO D’ORO – PREMIO CODEX CITTÀ DI ROSSANO”. A Corigliano dibattito pubblico sulla SANITÀ. Ne abbiamo parlato con l’ex consigliere regionale Franco PACENZA. Tutto questo nella prossima puntata di TALKING. VENERDÌ 8 GENNAIO ORE 21.30 sull’emittente regionale ESPERIA TV (canale 18 – digitale terrestre) ed in replica SABATO 9 GENNAIO ORE 18.30. MARTEDÌ 12 GENNAIO ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.