1 ora fa:Laboratori analisi dell'ASP di Cosenza al collasso, l'affondo Futuro Nazionale Castrovillari: «Assunzioni al palo»
3 ore fa:Viabilità rurale a Cassano Jonio: al via i lavori della strada interpoderale di contrada Prainetta
3 ore fa:Sicurezza sulla SS 106, sopralluogo di Scutellà con Anas e residenti: in arrivo nuova segnaletica luminosa
1 ora fa:Disabilità gravissima, a Co-Ro contributi fino a 1.000 euro al mese: domande dal 15 ottobre al 13 novembre
4 ore fa:Acquaformosa celebra la 20^ Sagra della Castagna e del Mangiare Antico
28 minuti fa:Trebisacce protagonista a New York: riconoscimento al sindaco Mundo per il turismo delle radici
3 ore fa:Carburante introvabile, ambulanze a rischio stop: l’allarme della Misericordia di Trebisacce
2 ore fa:Dopo Cassano, a Villapiana un convegno sulla prevenzione con esperti da tutta Italia
2 ore fa:Altomonte, torna “Mushrooms Experience”: dal 31 ottobre la 40ª edizione a Casa Barbieri
58 minuti fa:Gasolio agricolo, Coldiretti Calabria: «Dalla Regione misura per riportare il prezzo sotto un euro al litro»

Sibaritide, Borsa Vini Italiani importante opportunità di crescita

1 minuti di lettura

BORSA VINI ITALIANI ad AMSTERDAM. L’evento è riservato alle imprese provenienti dal Sud, organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane. Obiettivo: ampliare la varietà dell’offerta vitivinicola italiana ed instaurare nuove opportunità commerciali. In programma il 4 GIUGNO prossimo ad AMSTERDAM. PARTECIPARE È UN’OCCASIONE DA NON PERDERE. – La Borsa Vini è per i produttori un importante strumento di promozione e un’opportunità di crescita. Partecipando si ha l’occasione di consolidare rapporti in un territorio, quello dei Paesi Bassi, dove il consumo del nettare degli dei non ha subito l’effetto della crisi. L’evento prevede un seminario tecnico con degustazione di una selezione di vini in mattinata e un workshop nel pomeriggio. È prevista una pausa con un buffet di specialità italiane. Le adesioni si raccoglieranno fino a VENERDÌ 10 APRILE, per maggiori informazioni si può visitare il sito www.ice.gov.it. – La MONTESANTO Sas è a disposizione per ogni assistenza ed informazioni nelle fasi di iscrizione e partecipazione delle aziende del territorio ad Amsterdam.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.