2 ore fa:“Figlio della Notte”: la voce che rompe il silenzio. Dalla Sibaritide il debutto musicale dei “Custodi del DNA”
14 ore fa:La Fidapa sezione di Corigliano inaugura la “Cassettina dell’Ascolto” nel Parco Fabiana Luzzi
21 minuti fa:Adeguamento progetto Polis ufficio postale di Vaccarizzo: chiuso dal 4 al 6 dicembre
15 ore fa:Trebisacce senza Vigili del Fuoco, Scutellà (M5S) attacca la Regione: «Territori lasciati senza tutela»
13 ore fa:Cassano in lacrime per Chiara e Antonio: la città si ferma davanti al dolore immenso
1 ora fa:La Calabria del gusto gira il mondo con i fuochi di Barbieri
13 ore fa:Maracanã Sport - In onda la settima puntata della trasmissione sportiva
3 ore fa:Longobucco: l'opposizione fa chiarezza sulla vicenda dei TIS
13 ore fa:Antonio Bevacqua presenta "La Transmondanza" alla Fiera “Più Libri Più Liberi”
14 ore fa:Mentre la Basilicata decolla, la Sibaritide resta a terra: così perdiamo il futuro

Sibaritide, Borsa Vini Italiani importante opportunità di crescita

1 minuti di lettura

BORSA VINI ITALIANI ad AMSTERDAM. L’evento è riservato alle imprese provenienti dal Sud, organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane. Obiettivo: ampliare la varietà dell’offerta vitivinicola italiana ed instaurare nuove opportunità commerciali. In programma il 4 GIUGNO prossimo ad AMSTERDAM. PARTECIPARE È UN’OCCASIONE DA NON PERDERE. – La Borsa Vini è per i produttori un importante strumento di promozione e un’opportunità di crescita. Partecipando si ha l’occasione di consolidare rapporti in un territorio, quello dei Paesi Bassi, dove il consumo del nettare degli dei non ha subito l’effetto della crisi. L’evento prevede un seminario tecnico con degustazione di una selezione di vini in mattinata e un workshop nel pomeriggio. È prevista una pausa con un buffet di specialità italiane. Le adesioni si raccoglieranno fino a VENERDÌ 10 APRILE, per maggiori informazioni si può visitare il sito www.ice.gov.it. – La MONTESANTO Sas è a disposizione per ogni assistenza ed informazioni nelle fasi di iscrizione e partecipazione delle aziende del territorio ad Amsterdam.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.