7 ore fa:Per il Lago di Mormanno in arrivo i fondi per la riqualificazione
7 ore fa:Il consiglio comunale di Castrovillari unito per difendere il diritto alla salute
6 ore fa:Carcere di Rossano, un solo agente per sezione e detenuti psichiatrici senza cure: «La sicurezza è venuta meno» | VIDEO
5 ore fa:Despar, la CISL denuncia criticità nei punti vendita: chiesto un incontro urgente a Maiora
6 ore fa:I Blackout elettrici non sono un'emergenza imprevedibile ma fragilità della rete
4 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Madeo: «Bene l'adeguamento alla normativa nazionale, servono più tutele»
5 ore fa:Sanità nelle aree interne: «Servono protocolli integrati e mezzi dedicati per garantire soccorsi tempestivi»
8 ore fa:Si spacca l'opposizione. A Cassano ArticoloVentuno attacca Avena e ne chiede le dimissioni
4 ore fa:Sibari in Progress, oggi Raphael Gualazzi e domani Enrico Rava protagonisti della rassegna ai Parchi Archeologici
5 ore fa:La Madonna della Neve attraversa il mare e unisce le due coste della città

Sibaritide, Borsa Vini Italiani importante opportunità di crescita

1 minuti di lettura

BORSA VINI ITALIANI ad AMSTERDAM. L’evento è riservato alle imprese provenienti dal Sud, organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane. Obiettivo: ampliare la varietà dell’offerta vitivinicola italiana ed instaurare nuove opportunità commerciali. In programma il 4 GIUGNO prossimo ad AMSTERDAM. PARTECIPARE È UN’OCCASIONE DA NON PERDERE. – La Borsa Vini è per i produttori un importante strumento di promozione e un’opportunità di crescita. Partecipando si ha l’occasione di consolidare rapporti in un territorio, quello dei Paesi Bassi, dove il consumo del nettare degli dei non ha subito l’effetto della crisi. L’evento prevede un seminario tecnico con degustazione di una selezione di vini in mattinata e un workshop nel pomeriggio. È prevista una pausa con un buffet di specialità italiane. Le adesioni si raccoglieranno fino a VENERDÌ 10 APRILE, per maggiori informazioni si può visitare il sito www.ice.gov.it. – La MONTESANTO Sas è a disposizione per ogni assistenza ed informazioni nelle fasi di iscrizione e partecipazione delle aziende del territorio ad Amsterdam.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.