11 minuti fa:Roggiano Gravina entra nella Rete Turistica “Terrae Magna Grecia”
1 ora fa:Cropalati, abitazione distrutta dalle fiamme in via Roma: salva la donna che viveva in casa
13 ore fa:Tribunale, Stasi chiama all’unità: «I territori non hanno colore politico, hanno bisogno di servizi»
3 ore fa:Villapiana, nasce il "Petræ Comitato Feste": Angelo Scardini nuovo presidente
3 ore fa:Pietrapaola, Labonia dalla Germania annuncia la ricandidatura: «Amministriamo pensando al futuro dei nostri figli»
14 ore fa:Castrovillari, si è insediato il nuovo consiglio comunale. De Gaio giura e presenta la giunta
2 ore fa: Frascineto apre le iscrizioni al nuovo asilo nido comunale: servizio gratuito per 40 bambini
14 ore fa:Paludi, la maggioranza replica a Cortese: «Nessuna svolta fiscale approvata dal consiglio comunale»
1 ora fa:Intercity jonico-Roma: il comitato Spazio Pubblico di Cassano Jonio sostiene la proposta
41 minuti fa:Riapre la linea ferroviaria jonica, ma Crotone resta lontanissima

Sibaritide, Borsa Vini Italiani importante opportunità di crescita

1 minuti di lettura

BORSA VINI ITALIANI ad AMSTERDAM. L’evento è riservato alle imprese provenienti dal Sud, organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane. Obiettivo: ampliare la varietà dell’offerta vitivinicola italiana ed instaurare nuove opportunità commerciali. In programma il 4 GIUGNO prossimo ad AMSTERDAM. PARTECIPARE È UN’OCCASIONE DA NON PERDERE. – La Borsa Vini è per i produttori un importante strumento di promozione e un’opportunità di crescita. Partecipando si ha l’occasione di consolidare rapporti in un territorio, quello dei Paesi Bassi, dove il consumo del nettare degli dei non ha subito l’effetto della crisi. L’evento prevede un seminario tecnico con degustazione di una selezione di vini in mattinata e un workshop nel pomeriggio. È prevista una pausa con un buffet di specialità italiane. Le adesioni si raccoglieranno fino a VENERDÌ 10 APRILE, per maggiori informazioni si può visitare il sito www.ice.gov.it. – La MONTESANTO Sas è a disposizione per ogni assistenza ed informazioni nelle fasi di iscrizione e partecipazione delle aziende del territorio ad Amsterdam.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.