5 ore fa:Vaccarizzo celebra l'Arberia: cittadinanza onoraria a Gallo, nuova strada per la Sibaritide e festa del vino arbëreshë
4 ore fa:Altro episodio di violenza nel carcere di Corigliano-Rossano, detenuto aggredisce un agente
8 ore fa:Incendi in Calabria, CISL e FAI CISL: «Senza nuovi forestali non c’è prevenzione efficace»
6 ore fa:Corigliano-Rossano, auto si ribalta: paura su viale Mediterraneo
4 ore fa:Corigliano-Rossano, dentro il Codex Purpureus ci sono tre primati che non tutti conoscono
7 ore fa:Crosia, caso “Città Pulita”: Russo attacca la sindaca Aiello: «Si riscrive la storia per coprire i disastri del passato»
8 ore fa:Caldo, Coldiretti Calabria: «Bene le misure del Governo»
7 ore fa:Il Codex Purpureus Rossanensis celebra dieci anni dall’Unesco con un documentario-evento
6 ore fa:Gattuso riparte dalla Lazio: Co-Ro torna a sognare con Ringhio sulla panchina biancoceleste
6 ore fa:Co-Ro, il talento sale sul palco: successo per il V Gran Galà Musicale dell'Accademia Harmonika

Sibaritide, Borsa Vini Italiani importante opportunità di crescita

1 minuti di lettura

BORSA VINI ITALIANI ad AMSTERDAM. L’evento è riservato alle imprese provenienti dal Sud, organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane. Obiettivo: ampliare la varietà dell’offerta vitivinicola italiana ed instaurare nuove opportunità commerciali. In programma il 4 GIUGNO prossimo ad AMSTERDAM. PARTECIPARE È UN’OCCASIONE DA NON PERDERE. – La Borsa Vini è per i produttori un importante strumento di promozione e un’opportunità di crescita. Partecipando si ha l’occasione di consolidare rapporti in un territorio, quello dei Paesi Bassi, dove il consumo del nettare degli dei non ha subito l’effetto della crisi. L’evento prevede un seminario tecnico con degustazione di una selezione di vini in mattinata e un workshop nel pomeriggio. È prevista una pausa con un buffet di specialità italiane. Le adesioni si raccoglieranno fino a VENERDÌ 10 APRILE, per maggiori informazioni si può visitare il sito www.ice.gov.it. – La MONTESANTO Sas è a disposizione per ogni assistenza ed informazioni nelle fasi di iscrizione e partecipazione delle aziende del territorio ad Amsterdam.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.