54 minuti fa:All'IIS Palma Green Falcone Borsellino una giornata speciale dedicata a Pinocchio
2 ore fa:Cassano: convocato il Consiglio comunale per bilancio e approvazione del nuovo regolamento per matrimoni civili
4 ore fa:Parte la sperimentazione nazionale “Care Leavers”: il 27 novembre la Youth Conference Regionale
9 minuti fa:Corigliano-Rossano cambia pelle: BRT, pedonalizzazioni e una città che... vuole diventare città
4 ore fa:Pasqualina Straface, nuovo mandato e nuove responsabilità in Giunta regionale | VIDEO
29 minuti fa:La Cooperativa Morgia tra gli sponsor della 30ª Maratona di Palermo
3 ore fa:Il Polo Magnolia celebra la Festa dei Nonni
5 ore fa:Cultura sportiva, siamo prossimi allo zero. Purtroppo
2 ore fa:Forum Donne Verdi al Parlamento Europeo: due giorni su ecofemminismo, diritti e lotta ai nuovi autoritarismi
3 ore fa:A Co-Ro proseguono gli incontri sull'Osservatorio per i minori coinvolti in situazioni di reato

Sibari, poliziotto di Rossano si toglie la vita

1 minuti di lettura
La paura di dover combattere una grave malattia. Sarebbe stato questo, secondo le prime indiscrezioni,  il movente che avrebbe spinto G.M. poliziotto di 44 anni residente a Rossano a togliersi la vita. Con un colpo di pistola al petto e indosso la sua divisa, nella stazione ferroviaria di Sibari dove lavorava l'uomo ha posto fine alla sua vita, lasciando moglie e figli. Proseguono nel frattempo le indagini, coordinate dalla procura di Castrovillari ed affidate agli agenti del Commissariato di Polizia, per accertare la veridicità del movente.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.