5 ore fa:Noodles e rascateddi, sakè e vino: l'Agrichef Barbieri torna in Giappone con la cucina calabrese
20 minuti fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
20 minuti fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
4 ore fa:Acqua persa, rete al collasso: ecco perché Corigliano-Rossano e Nord-Est calabrese rischia la sete perenne
50 minuti fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
2 ore fa:Omicidio Youness, il Sindacato autonomo di Polizia si congratula con i colleghi
3 ore fa:Ddl Bilancio, Cugliari (Cna): «Nella manovra penalizzate le micro e piccole imprese»
1 ora fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
2 ore fa:Dispersione scolastica a Cassano, Articolo21 chiede un Piano comunale per contrastare il fenomeno

Si torna a lavoro in casa Caffè Aiello, Lavia in azzurro

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Gran bella notizia in casa Caffè Aiello. Torna in azzurro Daniele Lavia. Il tecnico della formazione nazionale Juniores, Michele Totire, ha convocato infatti lo schiacciatore rossonero per il raduno di fine gennaio nella sede romana del C.O.N.I all'Acquacetosa. In bocca al lupo al giovane atleta numero 15, autore, anche a Catania di un'ottima prova. Dopo la trasferta vittoriosa contro la Universal la parola al tecnico della squadra Michele De Giorgi – a Catania abbiamo fatto una buona partita. Ora dobbiamo riprendere il cammino interrotto qualche settimana fa. Sono convinto che riusciremo a riproporci in alto in classifica, anche grazie ad una squadra finalmente completa ed in salute. Spero di rivedere sin da domenica prossima contro la Virtus Potenza il palazzetto festante. In questo campionato ci vuole entusiasmo, calore, noi faremo di tutto per scaldare i nostri tifosi.” Le sensazioni dello schiacciatore Denis Alikaj - “ la squadra è riuscita a voltare pagina. Le sconfitte tolgono un po' di sicurezza, in fondo siamo un gruppo con tanti giovani, ma sono certo che in questa settimana prepareremo al meglio la prossima partita con un solo obbiettivo, vincerla. Siamo tornati da Catania molto carichi.” Sul gruppo rossonero Alikaj - “tanti giovani ma anche atleti di esperienza che ci spronano e ci aiutano nei momenti difficili delle partite ed anche durante le sedute di allenamento. Siamo un bel gruppo, credo che in questo girone di ritorno ci toglieremo delle belle soddisfazioni.”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.