14 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
55 minuti fa:Per la Giornata dell’Albero alla G. Rizzo i bambini piantano un mandarino
1 ora fa:Grande Cosenza, Rapani contro i campanilismi e lo scontro divisivo fra città
15 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
2 ore fa:Servizio Civile Unpli Calabria, i giovani delle Pro Loco cosentine si danno appuntamento a Co-Ro
25 minuti fa:Sicurezza Stradale, l'IIS di Cariati partecipa al convegno nazionale UdiCon
15 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
14 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
2 ore fa:«Chi ha governato per 10 anni vuole che stani i grandi evasori. Perché non lo ha fatto quando poteva (e doveva)?»
1 ora fa:Fusione Cosenza, Baldino contesta Occhiuto: «Rozzo spot elettorale»

Si è spento l'avvocato Stabile, vice presidente dell'Ordine degli Avvocati

1 minuti di lettura
«Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Castrovillari, profondamente addolorato, partecipa alla prematura scomparsa dell’ Avv. Elio Stabile Vice-Presidente Vicario del Consiglio Forense e ne ricorda le alte qualità di professionista preparato e diligente, autorevole e riservato che, nel corso di oltre un ventennio, ha dato tutto se stesso all’Istituzione Forense». E' quanto si è appreso dal portale dello stesso Consiglio dell'Ordine degli avvocati del Foro di Castrovillari. Il Presidente Avv. Roberto Laghi lo indica «ad esempio alle nuove generazioni e si stringe intorno ai familiari condividendone il dolore». Le esequie sono state celebrate oggi pomeriggio a Castrovillari nella Chiesa dei Sacri Cuori. La reggenza e gli editori de L'Eco dello Jonio si uniscono al dolore della famiglia Stabile.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.