2 ore fa:Tarsia, al via il bando per nuove idee d'impresa
1 ora fa:A Castrovillari va in scena "In cerca di Alice" per la nona edizione di Radure - Invito a Teatro
1 ora fa:Pediatria a rischio al Compagna: medici esterni da cinque mesi senza stipendio
15 ore fa:Donne, impresa e indipendenza economica davanti a un aperitivo solidale
3 ore fa:Dare valore alle eccellenze, al via “Agri Morano 2025”
31 minuti fa:Eventi estremi, Confindustria Cosenza al fianco delle imprese per valutare impatti organizzativi e gestione del rischio
2 ore fa:Presentati i risultati del progetto innovativo Magna Graecia Future
4 ore fa:Istituzioni raccontate ai più giovani in vista della elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi
1 minuto fa:Corigliano non molla: scatta l’operazione rilancio
5 ore fa:Presentata ufficialmente "Zagaria", la nuova linea firmata dalla Pasticceria Tagliaferro

Si è spento l'avvocato Stabile, vice presidente dell'Ordine degli Avvocati

1 minuti di lettura
«Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Castrovillari, profondamente addolorato, partecipa alla prematura scomparsa dell’ Avv. Elio Stabile Vice-Presidente Vicario del Consiglio Forense e ne ricorda le alte qualità di professionista preparato e diligente, autorevole e riservato che, nel corso di oltre un ventennio, ha dato tutto se stesso all’Istituzione Forense». E' quanto si è appreso dal portale dello stesso Consiglio dell'Ordine degli avvocati del Foro di Castrovillari. Il Presidente Avv. Roberto Laghi lo indica «ad esempio alle nuove generazioni e si stringe intorno ai familiari condividendone il dolore». Le esequie sono state celebrate oggi pomeriggio a Castrovillari nella Chiesa dei Sacri Cuori. La reggenza e gli editori de L'Eco dello Jonio si uniscono al dolore della famiglia Stabile.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.