18 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte
16 ore fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza
17 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»
1 ora fa:Sprovieri Corigliano Volley, rimonta da capolista: a Messina finisce 3-1
19 ore fa:Cassano, Italia Viva denuncia il degrado della SP 165: «Buche diventate voragini, intervenire subito»
20 ore fa:Longobucco: «Non bastano i bollettini Anas, servono sicurezza e risposte»
15 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1
21 ore fa:Co-Ro, serata del Rotary sull’Achiropita: identità religiosa e storia al centro del dibattito
40 minuti fa:Ospedale di Cariati, tra servizi riattivati e silenzi preoccupanti: il Consiglio chiama la Regione alle responsabilità
15 ore fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura

Settantaquattresimo numero 1 agosto 2015

1 minuti di lettura
Settantaquattresimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 1 agosto 2015. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.