3 ore fa:Caro gasolio, Coldiretti rivendica la richiesta dei 15 milioni e rilancia sui fertilizzanti
17 ore fa:Nel Trionto corre un cantiere PNRR da 9,8 milioni: ecco cosa stanno costruendo dentro il fiume
18 ore fa:Superbugs, l’allarme di Safe 2026: «Non bastano nuovi antibiotici, bisogna governare l’intero processo di cura»
17 ore fa:Camigliatello alla prova di Bruno Barbieri: 4 Hotel racconta la nostra Sila
26 minuti fa:Tumore al seno, l’appello dei professionisti sanitari: «Non rimandate i controlli»
16 ore fa:Caro gasolio, Occhiuto annuncia 15 milioni: «È il massimo che la Regione può fare»
15 ore fa:Olio invenduto e prezzi in calo, la Calabria cerca una strada fuori dalla crisi
1 ora fa:Memorial Avalle, Rossano vince al tie-break e vola in finale: oggi la sfida con Tirana
16 ore fa:Città di Corigliano-Rossano, cuore e sostanza: arriva la seconda vittoria consecutiva
2 ore fa:Cariati, nuova bonifica al porto. In arrivo lavori per 750mila euro e accessi controllati

Sessantunesimo numero 2 maggio 2015

1 minuti di lettura
Sessantunesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 2 maggio 2015. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.