16 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
2 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
31 minuti fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro
1 minuto fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
15 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
15 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
14 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
17 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
16 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
1 ora fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune

Servizi comunali, dove sono i dati di gradimento?

1 minuti di lettura
Alcuni cittadini hanno rivolto alla locale amministrazione comunale un quesito. Tendente a sapere che fine abbia fatto l’indagine, conclusasi il 14 febbraio 2016, riguardante il gradimento che avevano i cittadini nei confronti dei servizi comunali. Ebbene da allora, ed è trascorso oltre un anno, fanno rilevare questi cittadini. E nulla è dato di sapere sui risultati emersi al termine di questa indagine. “Ho provato sul sito istituzionale del comune – afferma Giuseppe – a trovare i risultati dell’indagine, ma inutilmente.
SERVIZI COMUNALI, PUBBLICAZIONE NECESSARIA PER MIGLIORARE LA MACCHINA COMUNALE
Non sono stati pubblicati? Quali sono i motivi ostativi che non permettono la pubblicazione dei dati stessi? Spero che i risultati dell’indagine anzidetta vengano pubblicati nell’immediato. Soprattutto per ricavare utili suggerimenti per apportare i dovuti miglioramenti alla macchina comunale. Infine – conclude questo cittadino – perché l’ufficio stampa non ha diffuso i risultati dell’indagine ?”. Fonte: La Provincia di Cosenza
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.