7 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
10 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
10 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
9 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
5 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
4 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
5 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
8 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
6 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
3 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"

Serie D maschile, la Lapietra Pallavolo Rossano batte l'Asd Lamezia

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Continua a macinare punti ed a divertire la formazione della Lapietra Pallavolo Rossano. In questa terza giornata di campionato a cadere sotto i colpi di De Simone e compagni è stata la squadra della ASD Lamezia Volley sconfitta per 3 a 0 (25-15; 25-22; 25-15). Un altro monologo dei ragazzi guidati da Antonio Godino in collaborazione con Massimiliano Bloise e Luigi Zangaro. Nel primo parziale, dopo una partenza alla pari che ha visto le due formazioni lottare punto a punto fino a metà set, i bizantini dal 16 punto in poi sono riusciti a premere sull’acceleratore chiudendo il game a proprio favore. Nel secondo set la lotta si fa più intensa, il Lamezia non vuole certamente fare la vittima sacrificale e tenta in tutti i modi di ostacolare la capolista che, nel finale di set riesce ad imprimere il proprio sigillo. Nel terzo parziale, i ragazzi della città del Codex salgono in cattedra con grande autorità e determinazione riuscendo a dominare il set sin dalle prime battute e suggellare l’incontro. E’ stata una gara molto importante affrontata con tre giocatori Luigi Zangaro, Giuseppe Labonia e Gennaro Mazzuca rimasti a casa per vari problemi, a scendere in campo dall’inizio il giovanissimo Domenico Grillo partito titolare, hanno trovato spazio anche i giovanissimi Vincenzo Marino e William Felicetti i quali non hanno tradito le attese. Grazie a questa vittoria la formazione della Lapietra Pallavolo Rossano viaggia a punteggio pieno in classifica con tre vittorie tutte conquistate per 3-0. Sabato prossimo appuntamento alle ore 18.30 al Palazzetto dello Sport “F. Calabrò” di Viale S. Angelo dove sarà di scena la formazione della Volo Virtus Lamezia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.