4 ore fa:Tre professionisti di Corigliano-Rossano ai vertici dell'Ordine degli Architetti di Cosenza
1 ora fa:I giovani a sostegno di Gaudiano si scagliano contro la nomina di Bloise a commissario del Parco della Sila
4 ore fa:"Il Risorto" torna a emozionare Rossano: un musical itinerante nel centro storico
3 ore fa:L'amministrazione di Trebisacce adotta nuove misure per contrastare l'abusivismo edilizio
5 ore fa:Mormanno, Santa Severina vince il Palio Nazionale delle Botti
3 ore fa:High Wellness South Italy continua dopo il successo in Sila delle residenze montane d'artista
2 ore fa:La Festa della Bandiera divide gli italo-albanesi: «Operazione affaristica»
2 ore fa:Garante per l'infanzia e l'adolescenza, al via il corso per tutor di minori stranieri non accompagnati
1 ora fa:Co-Ro, le associazioni del territorio denunciano «situazioni al limite del degrado in città»
5 ore fa:Parco del Pollino, Lirangi accelera sull’efficienza amministrativa: «Via all’abbattimento dell’arretrato»

Serata di beneficenza in Sibari organizzata dalla Fidelitas

1 minuti di lettura
L'associazione Fidelitas , socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato. Guidata dall'avvocato Giuseppe Vena, ha organizzato una serata di beneficenza in favore dei bisognosi che abitano in Sibari. L'avvocato Giuseppe Vena ed i numerosi soci della Fidelitas hanno organizzato una raccolta fondi il cui ricavato verrà utilizzato per svolgere opere pie di beneficenza concreta. In favore di famiglie di Sibari.
SERATA DI BENEFICENZA ORGANIZZATA DALLAB FIDELITAS 
L'avvocato Giuseppe Vena, nel corso della serta, ha spiegato l'importanza del valore della solidarietà. Da tenere presente soprattutto in questi periodi di forte crisi economia e di valori, nonchè il valore dell'amicizia verso il prossimo meno fortunato. Gli abitanti della città di Sibari hanno molto apprezzato il gesto compiuto dalla Fidelitas.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.