10 ore fa:Oltre la Caverna di Platone | VIDEO
7 ore fa:Castrovillari e Napoli unite nel nome di D10S
9 ore fa:Rissa ai Fuochi di San Marco, un giovane finisce in ospedale
1 ora fa:Nella Sibaritide-Pollino il paradosso di progetti faraonici che non generano sviluppo
8 ore fa:Crosia non perde la memoria di Raffaella De Luca: la sua vita un esempio di amore e servizio
22 ore fa:Eccellenza: la Rossanese a Rende per chiudere il discorso secondo posto
3 ore fa:Villapiana si prepara a festeggiare San Francesco di Paola con i Matia Bazar
5 ore fa:Con i soldi del PNRR in Calabria si possono ammodernare anche i frantoi
9 ore fa:Un monolite per il Poeta della Fede: nuova collocazione per la statua di Don Giulio Varibobba
2 ore fa:"Casa Mastrota" porta i sapori di Civita su FoodNetwork: Un viaggio tra cucina e tradizione

Giovedì serata di beneficenza presso la Parrocchia Maria SS Immacolata, “Gocce di solidarietà”

1 minuti di lettura
La Parrocchia Maria SS Immacolata, diretta da don Gino Esposito,  organizza per il terzo anno consecutivo una serata di beneficenza denominata “Gocce di solidarietà”. Infatti il ricavato della serata in  programma il prossimo 8 dicembre a partire dalle ore 21 al cene-teatro Metropol dello Scalo sarà destinato a sostenere il progetto “spazio giovani”. Nel corso della conferenza di presentazione dell’evento, don Gino Esposito ha spiegato in cosa consiste questo progetto: “Vogliamo dedicare ai tanti giovani della nostra parrocchia, e non solo, uno spazio dove poter realizzare tutte quelle iniziative che possano contribuire alla loro socializzazione e crescita, non solo sotto il profilo religioso, ma anche umano e relazionale.
SERATA DI BENEFICENZA ORGANIZZATA DALLA PARROCCHIA MARIA SS IMMACOLATA
Abbiamo già individuato il luogo dove realizzarlo, però è necessario avere i fondi a disposizione, da qui la serata di solidarietà in programma il giorno dell’Immacolata. Volevo infine aggiungere che nella serata del Metropol ricorderemo la cara Anna Paola De Luca recentemente e prematuramente scomparsa”. Alla serata di solidarietà al cine-teatro Metropol di giovedì sera  parteciperanno: la banda musicale De Bartolo, il gruppo musicale “Fratelli di Almaviva” , la scuola di ballo Molinari, i cabarettisti di Made in Sud, la cantante Ilaria Longobardi e l’imitatore Gennaro Celestino. FONTE:LA PROVINCIA  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.