4 ore fa:Screening colon retto, Madeo (PD): «Avviata procedura per l'acquisto dei macchinari»
3 ore fa:Giovanna Brindisi conquista il titolo di Allenatore FIDAL
2 ore fa:Sostenibilità, il Majorana visita il parco biometano di Ecoross
5 ore fa:Co-Ro modello di resilienza urbana: la riflessione di Mazza (CMG) sulla nuova geografia della Calabria
1 ora fa:Morti sul lavoro, Perciaccante (ANCE): «La sicurezza non è burocrazia, ma difesa della vita»
2 ore fa:Porto di Cariati, Le Lampare: «L’emergenza è certificata dagli atti. Il Consiglio si riunisca entro il 22 maggio»
46 minuti fa:Da Corigliano-Rossano ai box della Ferrari: il sogno mondiale di Cosmo Ferraro
1 ora fa:Il WWF Calabria Citra Co-Ro dona tavoli serviletto all’Oncologia dell’Ospedale Compagna - VIDEO
4 ore fa:Alla comunità terapeutica Regina Pacis nasce il corso di pasticceria per il reinserimento sociale
3 ore fa:Crosia, attivato il primo hotspot pubblico Wi-Fi con tecnologia Wi-Fi Call nel Centro Storico

Ufficio postale di Lauropoli, Poste Italiane: «Riapertura con spazi rinnovati e servizi migliorati»

1 minuti di lettura

COSENZA – In riferimento all’articolo pubblicato il 5 maggio scorso sulle colonne dell’Eco dello Jonio, Poste Italiane interviene per fare chiarezza sulla situazione dell’ufficio postale di Lauropoli, attualmente chiuso per lavori di ripristino.

La sede di Corso Laura Serra, gravemente danneggiata dall’esplosione provocata da un attacco criminoso avvenuto nel mese di dicembre, sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione. Alla riapertura, infatti, l’ufficio sarà dotato di nuovi banconi ergonomici progettati per migliorare la relazione tra clienti e personale.

L’Azienda sottolinea come un episodio negativo sia stato trasformato in un’opportunità per rinnovare e ripensare gli spazi, rendendoli più funzionali e accoglienti per l’utenza.

Nel frattempo, per garantire la continuità dei servizi, Poste Italiane ha predisposto un potenziamento dell’orario di apertura dell’ufficio di Cassano Centro, che – durante il periodo di pagamento delle pensioni e fino alla riapertura della sede di Lauropoli – sarà operativo dalle 08:20 alle 19:05.

I cittadini possono inoltre rivolgersi alle sedi limitrofe: quella di Sibari Stazione, dotata di ATM attivo 24 ore su 24, aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35, e quella di Doria, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:45 e il sabato fino alle 12:35.

«Poste Italiane - si legge nella nota - conferma così il proprio impegno nel garantire servizi efficienti anche durante la fase temporanea di chiusura, assicurando al contempo un significativo miglioramento della struttura una volta conclusi i lavori».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.