Città di Corigliano Rossano, si separano le strade con mister Frenk Sidero
La società ionica solleva dall’incarico l’allenatore dopo la sconfitta di Morano: decisivo il bisogno di una scossa in chiave salvezza
CORIGLIANO-ROSSANO- Mister Frenk Sidero non è più l’allenatore del Città di Corigliano Rossano. La notizia è arrivata da poche ore direttamente dalla società ionica, all’indomani della sconfitta rimediata a Morano contro la Geppino Netti.
Il tecnico aveva iniziato il 2026 nel migliore dei modi, centrando due vittorie consecutive contro Mirtoe Corigliano, risultati che avevano riacceso le speranze di risalita. Tuttavia, l’ultimo stop ha spinto la dirigenza a prendere una decisione forte, probabilmente nel tentativo di dare uno scossone decisivoalla squadra in vista della lotta salvezza.
Al momento, il Città di Corigliano Rossano occupa infatti l’ultimo posto in classifica nel campionato di Prima Categoria calabrese, girone A, una situazione che non consente ulteriori passi falsi.
Sidero, in questi mesi, si è dimostrato comunque allenatore che ha sempre fatto delle idee, della proposta di gioco e della ricerca del bel calcio la propria stella polare, lasciando comunque un’impronta chiara nel percorso della squadra.