14 ore fa:USC Corigliano, il ruggito della piazza non basta: ora è tempo di assalto all’Eccellenza
1 ora fa:Suoni ancestrali e colori della rinascita: ad Alessandria del Carretto torna il Carnevale dei Połёcёnellё
2 ore fa:Pubblicato il nuovo libro di Francesco Sapia: "Il coraggio di dire no - La storia di Gennarino Scorza"
15 ore fa:Emergenza meteo, Prefettura riunisce il centro coordinamento soccorso, massima attenzione su Calabria nord-est
15 ore fa:"Modello Rosarno", Grillo: «Non ha risolto le criticità strutturali. Esaltarlo significa normalizzare degrado, sfruttamento e illegalità»
30 minuti fa:Lanciata la petizione per riconoscere come lavoratori i caregiver h24
13 ore fa:Se n'è andato il più grande portiere della Rossanese di tutti i tempi: è morto Enrico Etna
1 ora fa:Allerta meteo, ecco perché Stasi ha chiuso le scuole oggi a Corigliano-Rossano
Adesso:Città di Corigliano Rossano, si separano le strade con mister Frenk Sidero
14 ore fa:Sicurezza nelle città, Rapani: «I sindaci devono fare la loro parte»

Città di Corigliano Rossano, si separano le strade con mister Frenk Sidero

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Mister Frenk Sidero non è più l’allenatore del Città di Corigliano Rossano. La notizia è arrivata da poche ore direttamente dalla società ionica, all’indomani della sconfitta rimediata a Morano contro la Geppino Netti.

Il tecnico aveva iniziato il 2026 nel migliore dei modi, centrando due vittorie consecutive contro Mirtoe Corigliano, risultati che avevano riacceso le speranze di risalita. Tuttavia, l’ultimo stop ha spinto la dirigenza a prendere una decisione forte, probabilmente nel tentativo di dare uno scossone decisivoalla squadra in vista della lotta salvezza.

Al momento, il Città di Corigliano Rossano occupa infatti l’ultimo posto in classifica nel campionato di Prima Categoria calabrese, girone A, una situazione che non consente ulteriori passi falsi.

Sidero, in questi mesi, si è dimostrato comunque allenatore che ha sempre fatto delle idee, della proposta di gioco e della ricerca del bel calcio la propria stella polare, lasciando comunque un’impronta chiara nel percorso della squadra.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.