16 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore
15 ore fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
1 ora fa:FdI accusa Stasi: «Violati i principi di trasparenza amministrativa»
18 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
50 minuti fa:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV
21 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio
16 ore fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez
20 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
14 ore fa:Alfano alla ASD Corigliano Calcio, un bel colpo per i bianco azzurri

Ripartono i lavori di ammodernamento sulla strada provinciale 180

1 minuti di lettura

VACCARIZZO A. -  La SP 180 sarà nuovamente chiusa al traffico veicolare a partire dal prossimo lunedì 26 agosto e fino al prossimo venerdì 6 dicembre per consentire l’ultimazione degli interventi di realizzazione del nuovo collegamento viario e l’ammodernamento del tratto esistente che garantirà un collegamento veloce, sicuro e moderno tra il Salotto Diffuso di Vakarici, Corigliano-Rossano ed il resto della Sibaritide.

È quanto contenuto, in sintesi, nell’ordinanza firmata dal Sindaco Antonio Pomillo che impone la chiusura al transito per tutti gli utenti, fatta eccezione per i proprietari dei terreni agricoli (e loro cooperatori), le maestranze e gli addetti ai lavori, nel tratto interessato dai lavori tra il km 13+500 al km 19+100, quindi dal borgo e fino a località Laquani.

Le visite al Cimitero Comunale, con accesso dal solo borgo, saranno consentite il sabato e la domenica, salvo urgenze degli addetti ai lavori ed alla manutenzione dello stesso. Nel tratto interessato dall’ordinanza sarà installata l’apposita segnaletica.

Nel periodo di chiusura della strada, il borgo di Vaccarizzo sarà raggiungibile imboccando la SP 177, dall’intersezione di Casachelle (SS106), successivamente la SP 183 dalla biforcazione in contrada Mezzofato e, quindi, la SP 180 da San Cosmo Albanese. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.