Azzurro Donna (Forza Italia), a Cariati un convegno per parlare di "leardership al femminile"
L'evento, aperto al pubblico, si terrà l'8 marzo, data non casuale, alle ore 17:00 nella sala consiliare del comune di Cariati. Si analizzerà il ruolo della donna portatrice di miglioramento per le Istituzioni e di crescita sociale per il territorio

CARIATI - "La leardership al femminile: miglioramento per le Istituzioni e crescita sociale per il nostro territorio", è il titolo del convegno che si terrà venerdì 8 marzo, alle ore 17:00, presso la sala consiliare del comune di Cariati in Piazza Rocco Trento, organizzato da Azzurro Donna Calabria - Forza Italia coordinamento di Cariati.
L’evento pubblico si aprirà con i saluti di Cataldo Minò, sindaco di Cariati, e Francesco Cosentino, commissario Forza Italia Cariati. Introduce e modera Assunta Trento, coordinatrice Azzurro Donna Cariati.
Partecipano: Pasqualina Straface, Consigliere Regionale Presidente Terza Commissione-Sanità, e Fulvia Michela Caligiuri, Commissario Straordinario Arsac.
Intervengono: Mariella Torchia, Domenico Liguori, Maria Viteritti, Carmela Sciarrotta e Fiammetta L. Aino.
Tra i presenti Maria Crescente, vice sindaco di Cariati, e Alda Montesanto, Presidente Consiglio Comunale di Cariati. Previsti anche intermezi culturali con Teresa Labonia e Giuliana Greco.
Concluderà l'evento Maria Josè Caligiuri, responsabile per le Politiche del Sud Italia e Coordinatrice Regionale Azzurro Donna Calabria.