54 minuti fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
1 ora fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
15 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
1 ora fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
24 minuti fa:Parte la III edizione di Πatir "Mediterraneo: culture, scambi, immaginari"
2 ore fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
4 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
3 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
5 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
2 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest

Azzurro Donna (Forza Italia), a Cariati un convegno per parlare di "leardership al femminile"

1 minuti di lettura

CARIATI - "La leardership al femminile: miglioramento per le Istituzioni e crescita sociale per il nostro territorio", è il titolo del convegno che si terrà venerdì 8 marzo, alle ore 17:00, presso la sala consiliare del comune di Cariati in Piazza Rocco Trento, organizzato da Azzurro Donna Calabria - Forza Italia coordinamento di  Cariati.

L’evento pubblico si aprirà con i saluti di Cataldo Minò, sindaco di Cariati, e Francesco Cosentino, commissario Forza Italia Cariati. Introduce e modera Assunta Trento, coordinatrice Azzurro Donna Cariati. 

Partecipano: Pasqualina Straface, Consigliere Regionale Presidente Terza Commissione-Sanità, e Fulvia Michela Caligiuri, Commissario Straordinario Arsac. 

Intervengono: Mariella Torchia, Domenico Liguori, Maria Viteritti, Carmela Sciarrotta e Fiammetta L. Aino. 

Tra i presenti Maria Crescente, vice sindaco di Cariati, e Alda Montesanto, Presidente Consiglio Comunale di Cariati. Previsti anche intermezi culturali con Teresa Labonia e Giuliana Greco. 

Concluderà l'evento Maria Josè Caligiuri, responsabile per le Politiche del Sud Italia e Coordinatrice Regionale Azzurro Donna Calabria.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.