7 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
6 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
5 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
6 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
4 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
7 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
5 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
8 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
9 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
1 ora fa:Incendio sui binari a Corigliano Scalo: in fiamme un mezzo da lavoro della linea Jonica

Azzurro Donna (Forza Italia), a Cariati un convegno per parlare di "leardership al femminile"

1 minuti di lettura

CARIATI - "La leardership al femminile: miglioramento per le Istituzioni e crescita sociale per il nostro territorio", è il titolo del convegno che si terrà venerdì 8 marzo, alle ore 17:00, presso la sala consiliare del comune di Cariati in Piazza Rocco Trento, organizzato da Azzurro Donna Calabria - Forza Italia coordinamento di  Cariati.

L’evento pubblico si aprirà con i saluti di Cataldo Minò, sindaco di Cariati, e Francesco Cosentino, commissario Forza Italia Cariati. Introduce e modera Assunta Trento, coordinatrice Azzurro Donna Cariati. 

Partecipano: Pasqualina Straface, Consigliere Regionale Presidente Terza Commissione-Sanità, e Fulvia Michela Caligiuri, Commissario Straordinario Arsac. 

Intervengono: Mariella Torchia, Domenico Liguori, Maria Viteritti, Carmela Sciarrotta e Fiammetta L. Aino. 

Tra i presenti Maria Crescente, vice sindaco di Cariati, e Alda Montesanto, Presidente Consiglio Comunale di Cariati. Previsti anche intermezi culturali con Teresa Labonia e Giuliana Greco. 

Concluderà l'evento Maria Josè Caligiuri, responsabile per le Politiche del Sud Italia e Coordinatrice Regionale Azzurro Donna Calabria.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.