«Auguro a Pasqualina Straface di conquistare il comune di Corigliano-Rossano»
L'augurio arriva dal vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi:«Sosteniamo la sua candidatura. Quella di Pasqualina, che rifugge dalla demagogia e dal provincialismo, sarà certamente una campagna elettore corretta»
CORIGLIANO-ROSSANO - «Pasqualina Straface è una donna perbene, che ha dato tanto al territorio sin dall'epoca in cui era consigliere provinciale e poi sindaco di Corigliano. Da consigliere regionale si sta impegnando attivamente per tutto lo Jonio con passione e professionalità».
È quanto dichiara il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi, esprimendo i complimenti e gli auguri di buon lavoro al candidato a sindaco Pasqualina Straface: «le auguro di conquistare il comune di Rossano-Corigliano».
«Fratelli d'Italia sostiene la sua candidatura. Io, personalmente, sarò impegnato - aggiunge Antoniozzi - con spirito militante per appoggiare la lista che gli organi di partito comporranno. Mi auguro che la campagna elettorale sia corretta e basata sui contenuti. Ma certamente sarà corretta Pasqualina, che rifugge dalla demagogia e dal provincialismo».
«Possiamo vincere questa battaglia, ma la vinceremo in ogni caso se daremo tutto con il massimo impegno» conclude.