7 ore fa:Coldiretti Calabria: «portiamo sulle nostre tavola il miele calabrese»
2 ore fa:Cgil Longobucco promuove un evento sui diritti delle donne
3 ore fa:Rigenerazione urbana, A Co-Ro arrivano settantuno studenti dell'Università di Trento
6 ore fa:Il presidente del Consiglio Regionale Mancuso incontra il Principe Fulco Ruffo di Calabria
2 ore fa:A Laino Borgo sta per partire la quinta campagna di scavi archeologici di Santa Gada
7 ore fa:Manca poco all'appuntamento teatrale con Francesca Chillemi e Kabir Tavani
8 ore fa:Senza RdC è corsa ai bonus e alle agevolazioni: a Co-Ro aumentano le richieste di accesso ai sussidi
3 ore fa:Trebisacce: 950 mila euro dal ministero per il ripascimento
1 ora fa:Mormanno: i tamburi di Monte Cerviero diventano associazione
4 ore fa:Prima "Charter Night" del Lions Club Castello Aragonese Pollino-Sibaritide-Valle dell’Esaro

Lorica, enorme successo la prima tappa del campionato di Snow Volley

1 minuti di lettura

COSENZA - La prima tappa della secona edizione del campionato di Snow Volley che si è tenuta, domenica scorsa, sui campi innevati di Lorica, ha riscosso enorme successo.

La macchina organizzativa federale, coadiuvata dal prezioso aiuto delle amministrazioni locali di San Giovanni in Fiore, Casali del Manco, dalla società Volley San Giovanni in Fiore e dalla Provincia di Cosenza, hanno regalato ad atleti e a tutti i presenti una giornata da ricordare.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, l'ingegnere Ernesto Ferraro che, complimentandosi con gli enti patrocinanti e gli organizzatori, ha inteso ringraziare «tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento una esperienza indimenticabile».

«L’entusiasmo e la partecipazione che abbiamo riscontrato sono stati semplicemente straordinari - continua l'Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, l'ingegnere Ernesto Ferraro - Gli atleti hanno dimostrato grandi abilità e spirito di gara creando un’atmosfera di competizione ma al contempo di divertimento.

«Esprimo gratitudine a tutti gli operatori di Ferrovie della Calabria e agli organizzatori che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo di questa iniziativa. Senza questo impegno e dedizione, tutto questo non sarebbe stato possibile».

Il ringraziamento di Ernesto Ferraro è stato esteso, inoltre, agli sponsor e partner che hanno sostenuto l’iniziativa di Snow Volley. «Siamo disponibili – conclude Ernesto Ferraro - ad organizzare ulteriori iniziative sportive coinvolgenti nel prossimo futuro e continueremo a promuovere divertimento e spirito di squadra attraverso il nostro impegno anche nell’ambito dello sport».

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.