14 ore fa:Camigliatello, il Caciocavallo Silano DOP protagonista dell'evento "Musica e Formaggi"
13 ore fa:Amendolara ricorda Gabriele Basile con una notte dedicata allo sport
32 minuti fa:Calopezzati, incendio nella notte minaccia un villaggio turistico
15 ore fa:Lavia, Cisl: «Ottimizzare e migliorare il sistema di depurazione calabrese è priorità assoluta»
14 ore fa:Gratteri, Gomez e Tridico a Co-Ro per l'evento "Solidarietà e legalità contro le mafie"
Adesso:I bimbi dell'Istituto Amarelli portano in scena “Piccoli Eroi a Scuola... quando fu il giorno della Calabria”
15 ore fa:Parchi Marini lanciano un progetto pilota per un circuito di servizi turistici sostenibili
16 ore fa:Il Complesso della Riforma ospiterà il "Summer Campus 2025" del Conservatorio Giacomantonio
13 ore fa:Colonnine di carburante dismesse nell'ex caserma. «Un pericolo per falde acquifere e salute pubblica»
12 ore fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci arriva Luk3 a regalare emozioni nel parco dei record

Lorica, enorme successo la prima tappa del campionato di Snow Volley

1 minuti di lettura

COSENZA - La prima tappa della secona edizione del campionato di Snow Volley che si è tenuta, domenica scorsa, sui campi innevati di Lorica, ha riscosso enorme successo.

La macchina organizzativa federale, coadiuvata dal prezioso aiuto delle amministrazioni locali di San Giovanni in Fiore, Casali del Manco, dalla società Volley San Giovanni in Fiore e dalla Provincia di Cosenza, hanno regalato ad atleti e a tutti i presenti una giornata da ricordare.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, l'ingegnere Ernesto Ferraro che, complimentandosi con gli enti patrocinanti e gli organizzatori, ha inteso ringraziare «tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento una esperienza indimenticabile».

«L’entusiasmo e la partecipazione che abbiamo riscontrato sono stati semplicemente straordinari - continua l'Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, l'ingegnere Ernesto Ferraro - Gli atleti hanno dimostrato grandi abilità e spirito di gara creando un’atmosfera di competizione ma al contempo di divertimento.

«Esprimo gratitudine a tutti gli operatori di Ferrovie della Calabria e agli organizzatori che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo di questa iniziativa. Senza questo impegno e dedizione, tutto questo non sarebbe stato possibile».

Il ringraziamento di Ernesto Ferraro è stato esteso, inoltre, agli sponsor e partner che hanno sostenuto l’iniziativa di Snow Volley. «Siamo disponibili – conclude Ernesto Ferraro - ad organizzare ulteriori iniziative sportive coinvolgenti nel prossimo futuro e continueremo a promuovere divertimento e spirito di squadra attraverso il nostro impegno anche nell’ambito dello sport».

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.