2 ore fa:Olio extravergine, arriva il documento elettronico. Coldiretti Calabria: «Uno scudo contro i trafficanti per tutelare salute e redditi»
3 ore fa:Statale 106 a Cariati, Filomena Greco insiste sul “marciapiede salvavita”: «Regione e Anas trovino la soluzione»
11 minuti fa:Unical, sale a 100 il numero docenti e ricercatori nell'elenco dei migliori scienziati al mondo
4 ore fa:Spezzano Albanese, agricoltori in protesta: bruciate tessere elettorali e latte versato in strada
41 minuti fa:Strage di braccianti ad Amendolara, svolta nelle indagini: fermato per caporalato ed estorsione il fratello di uno dei killer
1 ora fa:Corruzione negli appalti sanitari, CGIL e FILCAMS: «Occhiuto convochi subito un tavolo regionale sulla legalità»
1 ora fa:Pneumologia, Madeo: «Pazienti di Corigliano-Rossano, Acri e Cariati dirottati a Cosenza»
3 ore fa:Cerca funghi e scivola in un dirupo in Sila: disperso salvato nella notte nei pressi del Lago Ampollino
2 ore fa:Aree interne, Campana (Avs): «Un Fondo nazionale per premiare i comuni della Calabria che custodiscono l'ambiente»
46 minuti fa:S.O.S. commercio a Co-Ro: la proposta in 7 punti di Futuro Nazionale per fermare la desertificazione

Lorica, enorme successo la prima tappa del campionato di Snow Volley

1 minuti di lettura

COSENZA - La prima tappa della secona edizione del campionato di Snow Volley che si è tenuta, domenica scorsa, sui campi innevati di Lorica, ha riscosso enorme successo.

La macchina organizzativa federale, coadiuvata dal prezioso aiuto delle amministrazioni locali di San Giovanni in Fiore, Casali del Manco, dalla società Volley San Giovanni in Fiore e dalla Provincia di Cosenza, hanno regalato ad atleti e a tutti i presenti una giornata da ricordare.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, l'ingegnere Ernesto Ferraro che, complimentandosi con gli enti patrocinanti e gli organizzatori, ha inteso ringraziare «tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento una esperienza indimenticabile».

«L’entusiasmo e la partecipazione che abbiamo riscontrato sono stati semplicemente straordinari - continua l'Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, l'ingegnere Ernesto Ferraro - Gli atleti hanno dimostrato grandi abilità e spirito di gara creando un’atmosfera di competizione ma al contempo di divertimento.

«Esprimo gratitudine a tutti gli operatori di Ferrovie della Calabria e agli organizzatori che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo di questa iniziativa. Senza questo impegno e dedizione, tutto questo non sarebbe stato possibile».

Il ringraziamento di Ernesto Ferraro è stato esteso, inoltre, agli sponsor e partner che hanno sostenuto l’iniziativa di Snow Volley. «Siamo disponibili – conclude Ernesto Ferraro - ad organizzare ulteriori iniziative sportive coinvolgenti nel prossimo futuro e continueremo a promuovere divertimento e spirito di squadra attraverso il nostro impegno anche nell’ambito dello sport».

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.