2 ore fa:Corigliano-Rossano, tre giorni sul fumetto con Marco Steiner e Giovanni Robustelli: incontri nelle scuole e alla Cittadella
4 ore fa:Il Crati sopra le aree golenali, la piena del fiume inizia a far paura nella Piana di Sibari
3 ore fa:Scuola Madonna della Catena, Bosco attacca in Consiglio: “Senza uscita di sicurezza da 6 anni, pronto a chiederne la chiusura”
5 ore fa:Diritto d’asilo, Manoccio accusa l’Europa: «Rischio arretramento sui diritti»
5 ore fa:Palazzo Pendino, scontro politico sul social housing: “Inclusione o ghettizzazione?”
1 ora fa:Ore decisive per il Crati, si attende la piena: «Qui rischiamo un disastro epocale» | VIDEO
54 minuti fa:Aperte ufficialmente le iscrizioni all'Unical: quasi 6mila posti disponibili
2 ore fa:Calabria, sanità privata e RSA in agitazione: contratti fermi da 8 e 13 anni, rischio sui servizi ai fragili
3 ore fa:Referendum sulla giustizia, a Corigliano-Rossano incontro pubblico sulle ragioni del NO
4 ore fa:Crosia, Morello teme il ribaltone all'italiana e porta la crisi in aula: pronta la mozione per "contare" la maggioranza

Lorica, enorme successo la prima tappa del campionato di Snow Volley

1 minuti di lettura

COSENZA - La prima tappa della secona edizione del campionato di Snow Volley che si è tenuta, domenica scorsa, sui campi innevati di Lorica, ha riscosso enorme successo.

La macchina organizzativa federale, coadiuvata dal prezioso aiuto delle amministrazioni locali di San Giovanni in Fiore, Casali del Manco, dalla società Volley San Giovanni in Fiore e dalla Provincia di Cosenza, hanno regalato ad atleti e a tutti i presenti una giornata da ricordare.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, l'ingegnere Ernesto Ferraro che, complimentandosi con gli enti patrocinanti e gli organizzatori, ha inteso ringraziare «tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento una esperienza indimenticabile».

«L’entusiasmo e la partecipazione che abbiamo riscontrato sono stati semplicemente straordinari - continua l'Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, l'ingegnere Ernesto Ferraro - Gli atleti hanno dimostrato grandi abilità e spirito di gara creando un’atmosfera di competizione ma al contempo di divertimento.

«Esprimo gratitudine a tutti gli operatori di Ferrovie della Calabria e agli organizzatori che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo di questa iniziativa. Senza questo impegno e dedizione, tutto questo non sarebbe stato possibile».

Il ringraziamento di Ernesto Ferraro è stato esteso, inoltre, agli sponsor e partner che hanno sostenuto l’iniziativa di Snow Volley. «Siamo disponibili – conclude Ernesto Ferraro - ad organizzare ulteriori iniziative sportive coinvolgenti nel prossimo futuro e continueremo a promuovere divertimento e spirito di squadra attraverso il nostro impegno anche nell’ambito dello sport».

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.