5 ore fa:Carcere di Rossano, maxi ritrovamento nel vano ascensore: cellulari, coltelli e una macchina per tatuaggi
6 ore fa:I sapori del Pollino in tv: la Calabria dell'agricoltura e della memoria firmata dai fratelli Iannelli
3 ore fa:La Sibaritide invisibile: migranti, lavoro nero e marginalità. Alfano: «Basta logica dell’emergenza»
4 ore fa:Corigliano Volley, la Serie A3 comincia a prendere forma: sei test e un Trofeo Codex tutto da vivere
2 ore fa:A Castrovillari i weekend tornano a teatro: ImPollino riparte con 18 spettacoli fino a dicembre
5 ore fa:Turismo, Futuro Nazionale affonda il colpo su Stasi: «Zero visione e centri storici svuotati»
4 ore fa:Ferrovia jonica, Sibari-Crotone verso la riapertura a dicembre. Scutellà (M5S): «Recepite le nostre proposte»
3 ore fa:Oriolo, il Castello non è più solo memoria: per tre mesi è diventato una fabbrica di cultura
6 ore fa:Disabilità, Corigliano-Rossano lancia il censimento partecipato: una mappa digitale per intercettare i bisogni reali
2 ore fa:Dal culto dell'Achiropita alla festa del Bixiga: così l'Achiropita è diventata identità brasiliana

iGreco Ospedali Riuniti aprono le selezioni per assumere due nuovi fisioterapisti

1 minuti di lettura

COSENZA – Aperta la selezione per assumere altri due nuovi fisioterapisti con contratto a tempo indeterminato che andranno ad arricchire lo staff iGreco Ospedali Riuniti. «Si tratta di un'opportunità importante di affermazione, dunque, per altri professionisti del settore sanitario».

«iGreco Ospedali Riuniti è una grande famiglia, composta da oltre mille collaboratori che ogni giorno assicurano un'assistenza sanitaria d'eccellenza. Ebbene, siamo felici di comunicare  - dichiara Giancarlo Greco - che questa famiglia, già ampia, continua a crescere».

«Siamo felici di dare ai nostri professionisti - continua - la possibilità di affermarsi in Calabria. È il contributo che forniamo anche per limitare la fuga dei cervelli, che purtroppo continua ad affliggere la nostra regione, nel settore sanitario e non solo. E poi, nuove professionalità ci permetteranno di continuare a garantire ai calabresi i servizi sanitari che meritano».

Per candidarsi, gli aspiranti fisioterapisti dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Fonte foto: jobsanita.it

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.