4 ore fa:Condizioni del reparto di Pediatria al Compagna, L'Asp replica a "Schierarsi": «Attacco senza fondamento»
38 minuti fa:Corigliano-Rossano sconfitto dalla Juvenilia: un 5-1 che brucia
3 ore fa:Nasce l’Agri-Nido: a Cassano un nuovo modello di welfare che unisce lavoro, famiglie e territorio
3 ore fa:Legge olivicoltura, Greco: «No ad un testo che smantella la tutela del paesaggio calabrese»
2 ore fa:Tutelare Dop e Igp, Coldiretti Calabria plaude alla legge Caselli sui reati agroalimentari
20 minuti fa:Cane precipita nel burrone, salvato dai Vigili del Fuoco
1 ora fa:Educazione ambientale per i ragazzi dello Scientifico di Cariati: “Il mare come risorsa culturale, scientifica ed economica”
2 ore fa:"Avviso Pubblico Calabria" condanna le violenze contro le istituzioni: «Vicinanza a Ciccù e Guida»
1 ora fa:“Fenrir” scova un'esca avvelenata destinata ad altri cani
50 minuti fa:Insiti è ancora un progetto è a metà: 200mila metri quadrati ancora senza un disegno

iGreco Ospedali Riuniti aprono le selezioni per assumere due nuovi fisioterapisti

1 minuti di lettura

COSENZA – Aperta la selezione per assumere altri due nuovi fisioterapisti con contratto a tempo indeterminato che andranno ad arricchire lo staff iGreco Ospedali Riuniti. «Si tratta di un'opportunità importante di affermazione, dunque, per altri professionisti del settore sanitario».

«iGreco Ospedali Riuniti è una grande famiglia, composta da oltre mille collaboratori che ogni giorno assicurano un'assistenza sanitaria d'eccellenza. Ebbene, siamo felici di comunicare  - dichiara Giancarlo Greco - che questa famiglia, già ampia, continua a crescere».

«Siamo felici di dare ai nostri professionisti - continua - la possibilità di affermarsi in Calabria. È il contributo che forniamo anche per limitare la fuga dei cervelli, che purtroppo continua ad affliggere la nostra regione, nel settore sanitario e non solo. E poi, nuove professionalità ci permetteranno di continuare a garantire ai calabresi i servizi sanitari che meritano».

Per candidarsi, gli aspiranti fisioterapisti dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Fonte foto: jobsanita.it

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.