6 ore fa:Tributi regionali e bollo auto, Madeo (Pd): «La Calabria aderisca alla rottamazione»
7 ore fa:Censis, l'Unical si conferma al vertice: è ancora il primo grande ateneo d'Italia
5 ore fa:Sibari-Sila, la Provincia riapre il dossier sull’eterna incompiuta dei viadotti nel nulla
9 ore fa:Saracena: cena di beneficenza in piazza per sostenere la ristrutturazione della chiesa di San Leone
6 ore fa:Alto Jonio, controlli della Polizia Stradale: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
5 ore fa:Cariati, Cittadinanzattiva: «Serve subito un'ostetrica per salvaguardare il Consultorio familiare»
7 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, punto ristoro ancora chiuso: Russo chiede accesso agli atti
8 ore fa:Provincia di Cosenza, premiati i giovani talenti dello sport: «Orgoglio per tutto il territorio»
7 ore fa:Un anno di successi per l'IC di Mandatoriccio: premi nella scrittura, nella musica e nei giochi matematici
4 ore fa:Ferrovia Jonica, Mazza (CMG): «La spina dorsale spezzata della Calabria»

iGreco Ospedali Riuniti aprono le selezioni per assumere due nuovi fisioterapisti

1 minuti di lettura

COSENZA – Aperta la selezione per assumere altri due nuovi fisioterapisti con contratto a tempo indeterminato che andranno ad arricchire lo staff iGreco Ospedali Riuniti. «Si tratta di un'opportunità importante di affermazione, dunque, per altri professionisti del settore sanitario».

«iGreco Ospedali Riuniti è una grande famiglia, composta da oltre mille collaboratori che ogni giorno assicurano un'assistenza sanitaria d'eccellenza. Ebbene, siamo felici di comunicare  - dichiara Giancarlo Greco - che questa famiglia, già ampia, continua a crescere».

«Siamo felici di dare ai nostri professionisti - continua - la possibilità di affermarsi in Calabria. È il contributo che forniamo anche per limitare la fuga dei cervelli, che purtroppo continua ad affliggere la nostra regione, nel settore sanitario e non solo. E poi, nuove professionalità ci permetteranno di continuare a garantire ai calabresi i servizi sanitari che meritano».

Per candidarsi, gli aspiranti fisioterapisti dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Fonte foto: jobsanita.it

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.