13 ore fa:Futuro Nazionale mette radici a Corigliano-Rossano: il mondo di Vannacci agita il centrodestra locale
12 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, De Gaio: «Insieme possiamo costruire la città del futuro»
33 minuti fa:Addio ad Antonio Lavorato: un uomo perbene legato alla sua terra
14 ore fa:Sicurezza in montagna, si chiude il progetto del Cnsas Calabria con gli studenti del Polo Liceale di Trebisacce
15 ore fa:Schianto mortale sulla Statale 106 a Fabrizio: auto contro camion, muore un 50enne
13 ore fa:A Monsignor Luigi Renzo il Premio “L’Umile Santo” nella prima edizione promossa da La Città del Crati TV
15 ore fa:Studentessa del Palma Green Falcone Borsellino vince il concorso per il logo del decennale del Teatro di Mendicino
14 ore fa:Tragedia di Amendolara, Sciarrotta (M5S): «Servono responsabilità e soluzioni»
1 ora fa:Sessanta auto d’epoca tra mare e Borgo: a Pietrapaola è un successo
15 ore fa: Amendolara, FdI: «Il Sindaco di Corigliano Rossano verifichi ciò che denuncia!»

iGreco Ospedali Riuniti aprono le selezioni per assumere due nuovi fisioterapisti

1 minuti di lettura

COSENZA – Aperta la selezione per assumere altri due nuovi fisioterapisti con contratto a tempo indeterminato che andranno ad arricchire lo staff iGreco Ospedali Riuniti. «Si tratta di un'opportunità importante di affermazione, dunque, per altri professionisti del settore sanitario».

«iGreco Ospedali Riuniti è una grande famiglia, composta da oltre mille collaboratori che ogni giorno assicurano un'assistenza sanitaria d'eccellenza. Ebbene, siamo felici di comunicare  - dichiara Giancarlo Greco - che questa famiglia, già ampia, continua a crescere».

«Siamo felici di dare ai nostri professionisti - continua - la possibilità di affermarsi in Calabria. È il contributo che forniamo anche per limitare la fuga dei cervelli, che purtroppo continua ad affliggere la nostra regione, nel settore sanitario e non solo. E poi, nuove professionalità ci permetteranno di continuare a garantire ai calabresi i servizi sanitari che meritano».

Per candidarsi, gli aspiranti fisioterapisti dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Fonte foto: jobsanita.it

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.