2 ore fa:Riforma TPL, Rosa replica a Scutellà: «La Commissione sta lavorando, nessuna farsa»
54 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Odissea 2000 non archivia l’estate: cancelli aperti fino al 7 settembre
33 minuti fa:Morte nello studio medico di Rossano, due indagati: mercoledì l’autopsia a Germaneto
3 minuti fa:Dai Tis alla Statale 106, Rapani fa il bilancio e riapre lo scontro su porto e sicurezza
1 ora fa:Mandatoriccio fa esplodere il caso Jonio: nove Bandiere Blu, ma il presidio non si vede
4 ore fa:TPL, Scutellà attacca la riforma: «Perché sostituire ART-CAL con una Spa se funzionava?»
2 ore fa:Stracassano gialloblù: Ruggiero e Sinopoli firmano la doppietta CorriCastrovillari
3 ore fa:Depurazione, Lampare apre il fronte dopo Mandatoriccio: «Cariati non può chiamarsi fuori»
4 ore fa:Mormanno, i vicoli tornano a parlare: tegole, dialetto e murales ridisegnano il centro storico

iGreco Ospedali Riuniti aprono le selezioni per assumere due nuovi fisioterapisti

1 minuti di lettura

COSENZA – Aperta la selezione per assumere altri due nuovi fisioterapisti con contratto a tempo indeterminato che andranno ad arricchire lo staff iGreco Ospedali Riuniti. «Si tratta di un'opportunità importante di affermazione, dunque, per altri professionisti del settore sanitario».

«iGreco Ospedali Riuniti è una grande famiglia, composta da oltre mille collaboratori che ogni giorno assicurano un'assistenza sanitaria d'eccellenza. Ebbene, siamo felici di comunicare  - dichiara Giancarlo Greco - che questa famiglia, già ampia, continua a crescere».

«Siamo felici di dare ai nostri professionisti - continua - la possibilità di affermarsi in Calabria. È il contributo che forniamo anche per limitare la fuga dei cervelli, che purtroppo continua ad affliggere la nostra regione, nel settore sanitario e non solo. E poi, nuove professionalità ci permetteranno di continuare a garantire ai calabresi i servizi sanitari che meritano».

Per candidarsi, gli aspiranti fisioterapisti dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Fonte foto: jobsanita.it

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.