3 ore fa:Alta velocità, Scutellà: «Il Sud continua a subire le bugie di Governo e Regione»
3 ore fa:Il longobucchese Giovanni Forciniti taglia il traguardo della Maratona di New York
1 ora fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
38 minuti fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
3 ore fa:Prestazioni sanitarie 2015, dopo dieci anni l'Asp manda le ingiunzioni di pagamento
2 ore fa:Co-Ro, pubblicati gli elenchi dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te 2025"
1 ora fa:A Sanremo una vetrina dedicata al territorio di Co-Ro e della Sibaritide
4 ore fa:Il coriglianese Leopoldo Aversente tra i protagonisti del film "Piemonte" di Alexandra Therese Keining
8 minuti fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
2 ore fa:In Calabria nasce la Rete dei Garanti per i diritti delle persone con disabilità

Co-Ro, Adriano Primavera delegato al Congresso Nazionale di Forza Italia 

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Adriano Primavera è il  delegato scelto dall'Assemblea provinciale per il Congresso Nazionale di Forza Italia che si terrà a Roma dal 23 al 24 febbraio. 

«È un grande piacere e al tempo stesso una grande responsabilità» dichiara Adriano Primavera, che coglie l'occasione per ringraziare, inoltre, l'Assemblea provinciale «per la fiducia accordatami».

«Si tratta di un momento politico importante - si legge nella nota stampa - per un partito che dopo aver perso il suo fondatore e leader, Silvio Berlusconi, deve riorganizzarsi e continuare a svolgere il suo ruolo di punto di riferimento per il riformismo moderato e liberale Italiano».

«Sarà un momento importante anche per la Calabria, con il Presidente Roberto Occhiuto che si candida alla vice segreteria e rappresenta un orgoglio per tutto il partito calabrese, capace di esprimere una classe dirigente di qualità come quella di Corigliano-Rossano, di cui mi onoro di fare parte, che ha nell' Onorevole Pasqualina Straface il suo punto di riferimento e che lavora incessantemente per il bene della città» conclude la nota stampa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.