3 ore fa:Giulia Filomia porta la Calabria ai Mondiali di Ju Jitsu a Bangkok: grande prova per la Dojo Bushi Castrovillari
36 minuti fa:La consigliera regionale Elisa Scutellà (M5S) sostiene la protesta dei lavoratori LSU/LPU
4 ore fa:“Il Protagonista” di Fabrizio Benvenuto approda al Torino Film Festival
1 ora fa:Corigliano-Rossano apre le porte all’Albergo Diffuso: pubblicato l’avviso pubblico, domande entro il 9 dicembre
16 minuti fa:Per il San Nilo destino segnato: anche il Liceo Classico di Rossano sarà trasferito allo scalo
1 ora fa:Paolo Piacenza nominato Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Jonio
4 ore fa:Alla Cittadella dei Ragazzi un incontro per capire come prendersi cura della mente e del corpo
2 ore fa:Dal Museo Amarelli la Calabria che si racconta: i musei d’impresa come forza che trasforma i territori
3 ore fa:Corso sulla Sepsi, un’iniziativa per la Formazione e la Qualità Sanitaria con il Patrocinio dell’ASP di Cosenza
1 ora fa:Le Lampare lanciano l'allarme rischio allagamento per l'Istituto Alberghiero di Cariati

Co-Ro, Adriano Primavera delegato al Congresso Nazionale di Forza Italia 

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Adriano Primavera è il  delegato scelto dall'Assemblea provinciale per il Congresso Nazionale di Forza Italia che si terrà a Roma dal 23 al 24 febbraio. 

«È un grande piacere e al tempo stesso una grande responsabilità» dichiara Adriano Primavera, che coglie l'occasione per ringraziare, inoltre, l'Assemblea provinciale «per la fiducia accordatami».

«Si tratta di un momento politico importante - si legge nella nota stampa - per un partito che dopo aver perso il suo fondatore e leader, Silvio Berlusconi, deve riorganizzarsi e continuare a svolgere il suo ruolo di punto di riferimento per il riformismo moderato e liberale Italiano».

«Sarà un momento importante anche per la Calabria, con il Presidente Roberto Occhiuto che si candida alla vice segreteria e rappresenta un orgoglio per tutto il partito calabrese, capace di esprimere una classe dirigente di qualità come quella di Corigliano-Rossano, di cui mi onoro di fare parte, che ha nell' Onorevole Pasqualina Straface il suo punto di riferimento e che lavora incessantemente per il bene della città» conclude la nota stampa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.