55 minuti fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
1 ora fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
5 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
25 minuti fa:Parte la III edizione di Πatir "Mediterraneo: culture, scambi, immaginari"
15 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
2 ore fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
1 ora fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
3 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
2 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
4 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»

Co-Ro, Adriano Primavera delegato al Congresso Nazionale di Forza Italia 

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Adriano Primavera è il  delegato scelto dall'Assemblea provinciale per il Congresso Nazionale di Forza Italia che si terrà a Roma dal 23 al 24 febbraio. 

«È un grande piacere e al tempo stesso una grande responsabilità» dichiara Adriano Primavera, che coglie l'occasione per ringraziare, inoltre, l'Assemblea provinciale «per la fiducia accordatami».

«Si tratta di un momento politico importante - si legge nella nota stampa - per un partito che dopo aver perso il suo fondatore e leader, Silvio Berlusconi, deve riorganizzarsi e continuare a svolgere il suo ruolo di punto di riferimento per il riformismo moderato e liberale Italiano».

«Sarà un momento importante anche per la Calabria, con il Presidente Roberto Occhiuto che si candida alla vice segreteria e rappresenta un orgoglio per tutto il partito calabrese, capace di esprimere una classe dirigente di qualità come quella di Corigliano-Rossano, di cui mi onoro di fare parte, che ha nell' Onorevole Pasqualina Straface il suo punto di riferimento e che lavora incessantemente per il bene della città» conclude la nota stampa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.