17 ore fa:Rivoluzione differenziata, Legambiente Co-Ro: «Punto di partenza e non d'arrivo»
1 ora fa:VOLLEY - Corigliano-Rossano pronta a ospitare "l'AeQuilibrium Cup- Trofeo delle Regioni"
2 ore fa:Calabria del nord-est, qui i cittadini sono quelli più vicini alla soglia di povertà. Ecco i dati del MEF
1 ora fa:A Francavilla Marittima la "Mostra permanente in memoria del caporale maggiore Vincenzo Pistocchi e della sua gavetta"
2 ore fa:Grave lutto ad Alessandria del Carretto, rimandata l'inaugurazione del museo delle Maschere
12 minuti fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
43 minuti fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
4 ore fa:Bonelli arriva in Calabria: una tappa anche a Co-Ro per sostenere la ricandidatura Flavio Stasi
3 ore fa:Violenza privata e minacce all'ex marito, assolta perché il fatto non sussiste
18 ore fa:Associazione Laghi di Sibari, approvato il Bilancio Consuntivo 2023

CORIGLIANO VOLLEY, secondo appuntamento con "Marathon Experience"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la prima tappa di presentazione del progetto "Marathon Experience" presso l'Istituto "N.Green Falcone Borsellino", sarà la volta dell'Istituto d'Istruzione Superiore "Luigi Palma", che ospiterà il secondo appuntamento, previsto domani, 31 gennaio, dalle ore 9:00 fino alle ore 12:00

Il progetto rientra negli “Interventi in materia di politiche giovanili”, ed è organizzato col supporto della Regione Calabria.

Dopo i saluti istituzionali, verrà presentato il progetto a cura di Maria Cristina Sisca, con gli approfondimenti del Direttore Sportivo della Corigliano Volley Pino De Patto e del presidente del “Forza Ragazzi” Valentino Guerriero. Interverrà inoltre la dottoressa Concetta Nadia Russo, psicologa sportiva.

Verrà illustrato il regolamento e lo svolgimento di un torneo inedito, tra calcio e volley, che interessa i giovani delle scuole del territorio. Manifestazione nella quale si confronteranno vari istituti, fino alle giornate finali previste nelle strutture del Maria ad Nives di Schiavonea e nel Palazzetto di contrada Brillia

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.