1 minuto fa:FridgeAI conquista il Career Day: il progetto degli studenti del Palma Green Falcone Borsellino convince Invitalia
3 ore fa:«Nessuna vittima deve tollerare nulla»: la violenza che non si vede si ferma solo rompendo il silenzio
1 ora fa:Busitalia Rail Service, polemica sui tagli ai collegamenti in Calabria: Baldino (M5S) deposita un'interrogazione
31 minuti fa:Civita, l'abbraccio di 80 sindaci attorno al collega Tocci dopo la condanna per la strage del Raganello
3 ore fa:Ancora blackout elettrici a Rossano. L'ultimo stamani: cresce la rabbia dei residenti
2 ore fa:«De Gaio non risponde sul confronto in TV e si nasconde dietro la squadra. Castrovillari merita coraggio»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, torna il Festival della Pizza e dello Street Food in piazza Le Fosse
2 ore fa:“Aeroplani di carta”, nel cortile del Codex la poesia di Umberto Romano diventa messaggio di pace
1 ora fa:Corigliano Rossano, Fratelli d’Italia rilancia sulla sicurezza: «Più Stato e tolleranza zero contro la criminalità»
4 ore fa:Lavoro nero tra lidi e cantieri, blitz dell’Ispettorato: 12 aziende sospese nel Cosentino

CORIGLIANO VOLLEY, secondo appuntamento con "Marathon Experience"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la prima tappa di presentazione del progetto "Marathon Experience" presso l'Istituto "N.Green Falcone Borsellino", sarà la volta dell'Istituto d'Istruzione Superiore "Luigi Palma", che ospiterà il secondo appuntamento, previsto domani, 31 gennaio, dalle ore 9:00 fino alle ore 12:00

Il progetto rientra negli “Interventi in materia di politiche giovanili”, ed è organizzato col supporto della Regione Calabria.

Dopo i saluti istituzionali, verrà presentato il progetto a cura di Maria Cristina Sisca, con gli approfondimenti del Direttore Sportivo della Corigliano Volley Pino De Patto e del presidente del “Forza Ragazzi” Valentino Guerriero. Interverrà inoltre la dottoressa Concetta Nadia Russo, psicologa sportiva.

Verrà illustrato il regolamento e lo svolgimento di un torneo inedito, tra calcio e volley, che interessa i giovani delle scuole del territorio. Manifestazione nella quale si confronteranno vari istituti, fino alle giornate finali previste nelle strutture del Maria ad Nives di Schiavonea e nel Palazzetto di contrada Brillia

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.