13 ore fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
13 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
11 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
11 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness
14 ore fa:I Vigili del fuoco "chiudono" la loro ex caserma: edificio Sant'Antonio a un bivio
10 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
12 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
11 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
13 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
10 ore fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero

CORIGLIANO VOLLEY, secondo appuntamento con "Marathon Experience"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la prima tappa di presentazione del progetto "Marathon Experience" presso l'Istituto "N.Green Falcone Borsellino", sarà la volta dell'Istituto d'Istruzione Superiore "Luigi Palma", che ospiterà il secondo appuntamento, previsto domani, 31 gennaio, dalle ore 9:00 fino alle ore 12:00

Il progetto rientra negli “Interventi in materia di politiche giovanili”, ed è organizzato col supporto della Regione Calabria.

Dopo i saluti istituzionali, verrà presentato il progetto a cura di Maria Cristina Sisca, con gli approfondimenti del Direttore Sportivo della Corigliano Volley Pino De Patto e del presidente del “Forza Ragazzi” Valentino Guerriero. Interverrà inoltre la dottoressa Concetta Nadia Russo, psicologa sportiva.

Verrà illustrato il regolamento e lo svolgimento di un torneo inedito, tra calcio e volley, che interessa i giovani delle scuole del territorio. Manifestazione nella quale si confronteranno vari istituti, fino alle giornate finali previste nelle strutture del Maria ad Nives di Schiavonea e nel Palazzetto di contrada Brillia

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.