2 ore fa:Vino, Saracena protagonista al Vinitaly col Moscato passito
3 ore fa:Sanità, fine del commissariamento dopo 17 anni. Santoianni (FI): «Una svolta vera»
1 ora fa:Comune di Cassano, Diocesi e Caritas al lavoro insieme per aiutare famiglie e imprese  
51 minuti fa:Corigliano-Rossano, torna l’Assemblea del presidio Libera “Mario e Gianluca Congiusta”
1 ora fa:Fine del commissariamento, Laghi: «Svolta positiva ma rischia di restare solo formale»
4 ore fa:Attivo lo sportello online contro la povertà educativa: supporto diretto alle famiglie della provincia
3 ore fa:Il Pollino in Ribalta Festival è pronta ad accogliere "El fùtbol" con Ettore Bassi
21 minuti fa:Crosia-Mirto, al via il “Pizza Street Food Festival 2026”
2 ore fa:Frana sulla SP 251, sopralluogo della Provincia dopo la segnalazione del consigliere Garofalo
4 ore fa:Cassano Jonio, l'olivo “Cassanese” al centro del dibattito per tracciare il futuro dell’olivicoltura locale

Dopo l'incidente, l'Amministrazione Stasi esprime vicinanza al Presidente Occhiuto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sono trascorse alcune ore dall'incidente occorso al Presidente della Giunta Regionale, Roberto Occhiuto, al figlio e allo staff che viaggiava insieme a lui. Un brutto episodio che ha imposto anche il ricorso alle cure ospedaliere.  

«Voglio esprimere - si legge nella nota stampa - a nome dell'Amministrazione Comunale e della città di Corigliano-Rossano un pensiero di vicinanza sincera al Presidente ed alla dottoressa Rigoni, con l'augurio di una pronta guarigione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.